silenziatore

Il Silenziatore base più consigliato dell’Agency e del GRU in close-range: ecco le ultime novità lato armi di Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre JGod è recentemente tornato alla carica su You Tube con un video in cui spiega perchè optare per un determinato allegato a seguito delle modifiche rilasciate con la scorsa patch di mid-season.

Il noto content creator ha infatti scoperto che allo stato attuale il “nuovo” e rielaborato Silenziatore base è, tra gli allegati per la Volata (o Muzzle, ndr), quello assolutamente più consigliato da scegliere per le armi da distanza ravvicinata.

Secondo le ricerche fatte dall’esperto, a seguito delle modifiche rilasciate dai devs questa settimana il Silenziatore base è diventato assolutamente migliore sia del GRU che del diffusissimo Agency Suppressor, ma solo se si sceglie di usare l’arma in close range, quindi in sostanza se si opta per un AR impostato close range o direttamente su di una pistola mitragliatrice smg.

Con questo silenziatore sembra che le armi guadagnino, rispetto alle armi con GRU e Agency, una maggiore velocità di mira, ed una migliore velocità dei proiettili, al netto di perdere solamente un pochino di danni sulla distanza.

Sempre JGod ha infatti stimato che se si allega il nuovo Silenziatore alle smg si perda solamente il 15% di range (guadagnando invece velocità proiettili e ADS), mentre se si applica alle LMG il malus alla distanza aumenta in modo importante, arrivando fino al 25% in meno.

Proprio per questo, JGod consiglia di applicare il nuovo silenziatore base solamente alle SMG ed alle armi destinate agli scontri ravvicinati.

Di seguito andiamo a vedere alcuni loadout a cui applicare questa modifica, ed anche (come promesso nell’articolo) l’ultimo loadout consigliato per giocare al meglio il fucile LW3 Tundra, recentemente buffato con la tornata di bilanciamenti di mid-season.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento

Loadout consigliato per LW3 Tundra – Warzone
Loadout consigliato per Fara83 (Close-Range) da Aydan
LC10 consigliato da Nickmercs (No Calcio) – Warzone
Loadout per PPSh-41 (Post patch) consigliato da Swagg (con video)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701