finn amp63

L’AMP63 è finalmente disponibile (all’interno il loadout)! Driftor invece propone per il close range la LMG Finn

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova pistola AMP63 è stata finalmente aggiunta dagli sviluppatori di Activision sul popolare battle royale Warzone, e promette già di far parlare di se all’interno della community e del meta delle armi!

L’AMP63 è una piccola arma automatica che potrà tornare assolutamente utile in close range, quindi in quelle sfide giocate a distanza ravvicinata (ma anche “molto” ravvicinata, considerato che questa pistola se la caverà sempre molto bene) nelle quali solitamente ci servono ingenti quantità di danni ed una certa rapidità di fuoco.

Al momento l’arma è sbloccabile una volta completata la sfida per la quale dovremo uccidere cinque avversari in 20 partite diverse, utilizzando sempre una pistola. Una volta aggiunta alla nostra collezione, potremo andare a settare l’arma cosi come si presenta nel loadout che andremo a vedere di seguito:

Loadout per la nuova AMP63 – Warzone

La proposta originale: il FINN usato in close-range

Sempre in merito al close-range ed ai combattimenti a distanza ravvicinata, andiamo ora a vedere una delle proposte più “strane” e per questo anche originali e curiose di tutta Verdansk…stiamo parlando del particolarissimo FINN LMG utilizzato da Driftor recentemente su Warzone, un’arma che appartiene alle LMG (le mitragliatrici leggere) e che quindi non dovrebbe assolutamente esserci utile nelle fight combattute da vicino.

Questa FINN è tuttavia impostata come una vera e propria SMG, è sprovvista di mirino ma dispone invece del tac laser e del calcio XRK ChainSAW, che oltre al resto presentano l’arma con delle linee davvero “alternative” e sembrano far uscire il FINN direttamente da un film di fantascienza.

Ecco il loadout in questione, consigliato solo per chi vuole provare qualcosa di veramente diverso (e non per questo sempre anche “buono”) all’interno del meta di gioco.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Loadout per Finn consigliato da Driftor (classi originali per Warzone)

Per tutti quelli che vorranno livellare queste armi, ricordiamo che dal 4 e fino al prossimo 7 Giugno sarà online un nuovo evento bonus per l’esperienza doppia delle armi sia su Cold War che su Call of Duty Warzone.
Ecco il messaggio sull’argomento di Treyarch:

Il post ufficiale:

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701