apex stagione 11 storm point

Trailer della Stagione 11 di Apex RIVELATO – Ecco le prime immagini di STORM POINT!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovissimo teaser trailer condiviso pochi minuti fa, gli sviluppatori di Apex Legends hanno infine rivelato le prime vere e proprie immagini dal gameplay sulla nuova mappa per la quale é stato confermato il nome di STORM POINT, ed offrendoci anche qualche dettaglio in più sulle novità in arrivo nella Stagione 11.

Prima di continuare con la lettura e la visione del trailer, potreste trovare utile il nostro articolo d’approfondimento riguardante tutte le abilità di Ash, la nuova leggenda in uscita, e le principali anticipazioni su Storm Point, compresa la vasta fauna che abita questa terra circondata dall’acqua.

”Profonda negli oceani di Gaia c’é una terra ricca di storia… dove l’aria é crepitante d’energia… la chiamano STORM POINT.’‘- così la voce narrante di Ash ci introduce al nuovissimo trailer che vi lasciamo qui sotto.

Il primo elemento della nuova mappa che ci viene mostrato é uno strano dispositivo di lancio a gravità 0, che ci permetterà non solo di lanciarci a lunghissime distanze, ma anche di essere pienamente operativi e pronti a combattere durante questo tragitto a gravità ridotta.

La fauna che avevamo ipotizzato essere presente in un precedente articolo si é rivelata alla fine effettivamente presente ed anzi più ricca di quanto non ci aspettassimo, con delle bestie simili a rettili bipedi, quasi una sorta di dinosauri in chiave moderna, ragni giganti ed una specie di fauna volante che ci viene mostrata ad inizio trailer svolazzante vicino alla tempesta che sovrasta Storm Point.

Come non parlare poi del nuovissimo C.A.R. SMG, la nuovissima arma in arrivo su Apex Legends che sembra già pronta a prendere il controllo del meta, vista la sua efficacia sia sulla medio-lunga, che sulla corta distanza, anche mentre ci si trova in movimento o addirittura a mezz’aria.

Dulcis in fundo gli sviluppatori ci hanno anche mostrato qualche immagine del gameplay di Ash, stranamente accompagnata dallo stesso piccolo roditore con la quale l’avevamo vista ”giocare” nel primo trailer cinematic di qualche giorno fa. Confermata la granata elettrificata come parte del suo kit e la sua ulti che graficamente somiglierà molto a quella di Wraith, anche se il funzionamento dovrebbe essere diversissimo.

Insomma, queste erano tutte le info che per ora ci sono state fornite su Storm Point, dunque adesso orologi puntati al 2 Novembre per l’uscita della nuova Stagione 11 di Apex! Intanto voi cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

La febbre di ”Squid Game” raggiunge anche i fan di Apex Legends!

Articoli Correlati:


Trailer della Stagione 11 di Apex RIVELATO – Ecco le prime immagini di STORM POINT!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701