valkyrie apex

Valkyrie troppo forte secondo alcuni PRO di Apex – Sweet propone un nerf che risolverebbe tutto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valkyrie Apex – Durante una recente diretta streaming, il giocatore professionista di Apex  Chris ‘sweetdreams’ Sexton, si é trovato a parlare con la chat di alcuni possibili nerf che potrebbero arrivare durante il grosso aggiornamento che tutti stanno attendendo per l’inizio della Stagione 11 del gioco.

Prima di continuare con la lettura, nel caso voleste approfondire i dettagli sulla NUOVA LEGGENDA ASH, oppure tutte le informazioni in anteprima ed i leak sulla NUOVA MAPPA TROPICALE, cliccando sui link qui di seguito potrete consultare i nostri articoli d’approfondimento in materia: Stagione 11 Apex – TEASER della nuova mappa e le abilità di ASH rivelate? – Analisi completa.

Secondo Sweet un importante nerf del quale si starebbe parlando troppo poco, sarebbe quello a Valkyrie e più in particolare alla sua Ultimate, che soprattutto ai livelli più alti di gioco offre delle informazioni di cruciale importanza che possono davvero avvantaggiare un team rispetto ad un altro.

Sweet su Valkyrie: ”Necessario nerfare la sua maledetta ultimate”

Stando alle parole di Sweet e della squadra con la quale stava giocando in streaming, composta da Logan ‘Knoqd’ Layou dei Cloud9 e Beau ‘RamBeau’ Sheidy degli XSET, una semplice quanto efficace idea, potrebbe risolvere le cose e riportare Valkyrie ad un livello più bilanciato rispetto alle altre Leggende presenti su Apex.

”Penso che il cooldown della ultimate di Valkyrie dovrebbe essere alzato a più di 5 minuti. Davvero ragazzi, quella m***a dovrebbe essere alzata a molto più di 5 minuti.” – ha dichiarato inizialmente il pro-player, per poi giungere a misure molto più drastiche…

”Anzi, sapete cosa? Forse dovrebbe averne solo una e basta per l’intera durata della partita… Tipo, hai una sola carica di ultimate, che puoi usare per una rotazione in early-game, oppure tenertela per il late. In ogni caso credo che sarebbe il nerf perfetto per Valk.”

Insomma, cosa ne pensate della proposta di SweetDreams? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community e rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti sulla Stagione 11 di Apex Legends!

Articoli Correlati:


Valkyrie troppo forte secondo alcuni PRO di Apex – Sweet propone un nerf che risolverebbe tutto
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701