squid game apex

La febbre di ”Squid Game” raggiunge anche i fan di Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Squid Game, la serie-tv Netflix già diventata un cult segna un altro passo in avanti nell’espansione del suo brand, che dopo il successo internazionale sembra essere inarrestabile. Basti pensare che in appena un mese dal rilascio, la serie é diventata la più popolare di sempre della piattaforma di streaming.

Nelle ultime ore, alcuni fan si sono divertiti ad immaginare e ricreare una possibile rielaborazione degli aspetti di Squid Game su Apex, inventando e di fatto sviluppando una bella idea per una futura (possibile, ma improbabile) collaborazione tra lo studio di Respawn e Nettflix.

Questo trailer fanmade é diventato in poche ore davvero virale, facendo il giro di Twitter e venendo anche ricondiviso nei vari gruppi Reddit di Apex, i cui utenti hanno non solo apprezzato l’idea, ma anzi hanno iniziato un thread ”petizione” per chiedere a Respawn di rendere questo progetto, realtà.

Squid Game ed Apex Legends? Secondo gli utenti un’accoppiata eccezionale

L’autore di questo mini-trailer, l’utente Twitter @humansas_, ha deciso di sfruttare una già esistente skin di Wraith per il suo progetto, che per l’occasione ha ricolorato con minuzia di particolari sfruttando una sorta di unione tra Rosa e Blu per ricreare il tipico colore dei soldati dello Squid Game.

”Questa non doveva essere per forza la tua fine. Sei stato tu a scegliere il tuo destino. Diventa parte del Sistema con la skin di Wraith n°74, (NON) disponibile a partire da oggi nel negozio di gioco” – ha commentato l’autore simulando come sarebbe un possibile annuncio in stile @PlayApex.

Insomma, cosa ve ne pare di questa brillante idea? Sarebbe una bella aggiunta al gioco?

Cosa ne pensate community? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure direttamente sul nostro gruppo Facebook dedicato: la discussione è assolutamente aperta!

Squid Game: una petizione vuole censurare la serie in Italia

Articoli Correlati:


La febbre di ”Squid Game” raggiunge anche i fan di Apex Legends!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701