Patch 1.82 di Apex – Novità per gli attacchi HACKER, Crypto, Pathfinder e Bloodhound!

Patch 1.82 di Apex – Novità per gli attacchi HACKER, Crypto, Pathfinder e Bloodhound!

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Con un breve comunicato su Twitter, gli sviluppatori di Apex Legends ci hanno tenuto a comunicare ai player l’arrivo della patch 1.82 del gioco, che dovrebbe aiutare a risolvere alcune importanti problematiche che nelle ultime settimane hanno causato moti di scontento all’interno della community.

Ristabilizzare il gioco prima dell’arrivo della Season 11 é l’imperativo per gli sviluppatori di Apex, che in questi giorni si stanno muovendo in tal senso. Nel caso voleste saperne di più sulla Nuova Leggenda ASH, o sulla nuova mappa, di seguito troverete i nostri articoli d’approfondimento in materia: Articolo su AshArticolo sulla nuova mappa.

Tra le novità rilasciate anche un importante passo avanti contro gli attacchi hacker, e più in particolare Ddoss, che da mesi ormai affliggono soprattutto le lobby Predator e Master di Apex, come nel caso di ImperialHal, al quale é stato impedito di giocare per diverse ore (CLICCANDO QUI l’articolo).

Patch 1.82 Apex – Ecco le novità

  • ”We’ve resolved an issue that caused players to be randomly unreadied while matchmaking in Ranked
  • Fixed a couple of issues that were causing animated banner poses to cause hangs or crashes
  • Improved protection against DDoS attacks
  • Fixed audio and rendering issues with respawn ships
  • Fixed an issue with using Crypto’s drone in the Map Room
  • Fixed an issue with Pathfinder having a constant 30s grapple cooldown regardless of distance in Arenas
  • Pathfinder Beacons Scanned tracker now updates correctly
  • Fixed melee and spin-up exploits related to mobile Sheila
  • The raven in Bloodhound’s Niflheim Hundr skin will now correctly show as white in the lobby
  • Stability fixes  and memory optimizations”

Insomma, cosa ne pensate di queste novità? Forse i player si aspettavano qualcosa in più, ma gli sviluppatori ci hanno tenuto a far sapere che questo é solo l’inizio di una serie di bilanciamenti che aiuteranno a riportare Apex nell’Olimpo dei giochi che merita.

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Apex Legends: numero di giocatori cresce a dismisura, BOICOTTAGGIO del #NoApexAugust fallito

Apex Legends: numero di giocatori cresce a dismisura, BOICOTTAGGIO del #NoApexAugust fallito

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Nonostante il tentativo, organizzato alcuni giorni fa di boicottare il normale ”corso di vita” di Apex Legends, i giocatori sono continuati a crescere a dismisura, lasciando di stucco i tanti detrattori.

Anche grazie alla numerose novità della Stagione 14 di Apex Legends, sono stati moltissimi i giocatori che nonostante il caldo anomalo a livello globale si sono rinchiusi in casa a giocare. Secondo i dati, ancora di più di quelli che normalmente ci si poteva aspettare.

L’obiettivo del #NoApexAugust, sarebbe dovuto essere quello di sensibilizzare gli sviluppatori riguardo alcune annose problematiche del gioco, che a distanza di mesi ancora non sono state messe a posto.

#NoApexAugust fallisce miseramente, Apex Legends ha un sacco di giocatori

A riportare questo importante risultato sono stati i colleghi di Apex Status su Twitter, che in un post hanno trascritto con fierezza i dati del mese corrente:

”Per chiunque si stesse chiedendo come sta andando il #NoApexAugust, ecco i dati direttamente da Steam, l’unica piattaforma che ha i dati sulla popolazione pubblici: Una settimana fa – 336,273, mentre Oggi – 343,381. Non per offendere nessuno, stiamo solo dando dei dati qui.”

Un aumento di media di circa 7000 giocatori ‘worldwide’, nei soli primi giorni di Agosto, rappresentano un importante dato che dimostra ancora una volta come, nonostante le problematiche, la community del gioco sia in costante crescita.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

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Addio all’AUTO RESS su Apex Legends dalla Stagione 14, ma gli sviluppatori avvertono ”non sarà per sempre”

Addio all’AUTO RESS su Apex Legends dalla Stagione 14, ma gli sviluppatori avvertono ”non sarà per sempre”

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Come ormai quasi tutti sapranno, a partire dalla Stagione 14 di Apex Legends lo scudo ausiliario dorato non fornirà più ai giocatori la possibilità di ”ressarsi” da soli.

Una richiesta che da tempo veniva portata avanti da numerosi giocatori professionisti di Apex Legends e che ad Agosto, dopo circa tre anni, vedranno finalmente il loro desiderio esaudito.

Al posto dell’auto ress, a partire dal 9 Agosto (giorno di uscita dell’aggiornamento), lo scudo ausiliario dorato permetterà invece ai giocatori di essere tirati su dagli alleati con già metà della barra della salute piena.

L’addio all’auto ress di Apex Legends sarà per sempre o solo per la Stagione 14?

Nonostante la discussione in community tra professionisti che ne chiedevano la rimozione e giocatori casual, che invece lo volevano fortemente all’interno del gioco, abbia alla fine dato ragione ai primi, le speranze non sono del tutto perse.

In una recente intervista ai colleghi di TheGamer, il ‘Game Designer’ Eric Canavese ha rivelato che in futuro questa particolare meccanica potrebbe tornare:

“Ascoltiamo la nostra community, ed è importante dimostrare che stiamo ascoltando, ma non faremo tutto ciò che la community vuole”, ha spiegato Canavese.

”La rimozione del Self-Revive non è solo qualcosa per placare i Pro, questo è qualcosa che riteniamo andrà a beneficio della salute del gioco, dell’integrità classificata e del gioco professionale su tutta la linea.”

“Se non funziona questo nostro piano, forse riporteremo l’AUTO RESS, ma chi lo sa? Ma siamo sempre pronti a provare cose nuove e non vogliamo avere paura di rispondere e dare una possibilità a cose nuove nel gioco”.

Insomma, cosa ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

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King’s Canyon: SkullTown torna come RELIC; ecco le novità della Stagione 14 di Apex Legends

King’s Canyon: SkullTown torna come RELIC; ecco le novità della Stagione 14 di Apex Legends

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Apex Legends – Dopo mesi di anticipazioni ed anteprime varie, pare che King’s Canyon riceverà finalmente le importantissime modifiche promesse, tra cui anche il ritorno di Skull Town, che però cambierà nome, diventando Relic.

Essendo King’s Canyon la mappa originale di Apex Legends, dunque quella a cui i fan sono più affezionati, si è chiaramente creata una grandissima aspettativa per il lavoro degli sviluppatori.

Per capire l’impatto delle novità, basti pensare che è addirittura stata indetta una conferenza stampa speciale per le testate specializzate della zona NA, in cui gli sviluppatori hanno deciso di rispondere ai dubbi e le perplessità della community.

King’s Canyon e Skull Town, cambia il nome ma non la sostanza su Apex Legends

Il punto sicuramente più discusso, come riportato dai colleghi d’oltreoceano, è stata sicuramente l’aggiunta di questa nuova area, o POI, che si chiamerà Relic. La nuova zona, che sorgerà proprio dove si trovava Skull Town, ne riprenderà le fattezze, ma come avrete notato, non il nome.

La zona, almeno da quello che si intravede nelle immagini di anteprima (una è ad esempio quella in copertina), è coperta da un enorme teschio, che permetterà ai giocatori di ruotare in maneira più sicura senza subire attacchi da zone rialzate.

Kings Canyon cage in Apex Legends

Modiche importanti anche per la zona di CAGE, la Gabbia, alla quale è stato rimosso un intero piano e sono stati aperti un po’ di più i lati. In questo modo, hanno spiegato i Devs, dovrebbe essere molto più facile approcciarvisi, senza la solita paura di venire one-shottati con un colpo alla testa da qualche cecchino ben nascosto.

Insomma, che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

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