apex season 9 - Valkyrie

Respawn svela il nuovo trailer della Season 9 di Apex e mostra Valkyrie e tutte le principali novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Season 9 – I devs di Respawn Entertainment hanno finalmente pubblicato il primo trailer dedicato alla nuova attesissima stagione di Apex Legends…la numero nove, che introdurrà nello spettacolare BR svariate novità tra cui una nuova modalità ed un nuovo personaggio.

Partendo proprio dall’ultimo citato, con il nuovo trailer sulla season 9 Legacy abbiamo anche visto l’anteprima di Valkyrie, che compare negli ultimi secondi del video in cui scocca una freccia dal suo imponente arco contro un Fuse intento a sorseggiare una birra.

Dal video si può chiaramente vedere che Valkyrie può volare, e che è in grado si sparare esplosivi a grappolo probabilmente utilizzando la sua ultimate.
Oltre a questo, l’attenzione della community è stata diretta verso i primissimi dettagli resi noti riguardo alla nuova modalità Arena 3Vs3…come ad esempio durante l’inizio del trailer, quando viene mostrato il logo dell’Arena, con la leggenda Ash che afferma che “è ora di provare un nuovo gioco”.

Questo trailer ha inoltre praticamente confermato che la modalità Arena presenterà mappe esclusive e più piccole di quelle a cui siamo abituati a giocare, alcune delle quali saranno per noi estremamente familiari mentre altre saranno del tutto nuove. Dal video si può inoltre confermare che l’Arena sarà 3v3, e lo si può notare quando viene mostrata Ash mentre guarda uno schermo in cui si fronteggiano due squadre da tre.

Questa è anche la prima volta che vediamo Ash cosi protagonista, una cosa questa che ha generato molto hype per la sua potenziale aggiunta futura come Leggenda negli Apex Games.

Il nuovo trailer della Season 9 di Apex

Cosa ne pensate di queste novità community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701