world's edge

I devs di Apex svelano delle nuove location di Olympus (ma forse anche di World’s Edge)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

World’s EdgeDopo i primi teaser relativi alla nuova leggenda Valkyrie, tutti molto ben “nascosti” all’interno di un video pubblicato dagli sviluppatori di Respawn, scopriamo delle nuove interessantissime novità che riguardano questa volta la celebre mappa di Olympus.

Come noto è altamente probabile che su Olympus si assista presto al dilagare di un’infestazione, che dovrebbe rendere più selvaggia la nostra amata mappa di Apex. Al momento non è chiaro cosa accadrà esattamente a questo specifico contenuto, ma alcuni dataminer sono riusciti ad estrarre delle immagini piuttosto nitide di quelle che dovrebbero essere alcune delle nuove location in arrivo proprio su Olympus.

Le immagini, estratte dal leaker Garret,  sono state prese direttamente da un video pubblicato dagli sviluppatori e ci mostrano almeno 3 distinte (e del tutto originali) aree mai viste prima nella più recente mappa di questo Battle Royale.

Ecco il post con i dettagli sulla questione:

Secondo alcuni esperti, sarebbe tuttavia ancora presto per parlare con assoluta certezza di nuove location di Olympus, dato che vi è anche la possibilità che si tratti di immagini prese dall’altra celebre mappa di Apex Legends…World’s Edge.

La speranza di molti a questo punto è quella di vedere un doppio aggiornamento sia per Olympus che per World’s Edge, un qualcosa che prenderebbe in contropiede la community visto che nessun dataminer ha fino ad ora predetto che il restyling sarebbe stato “doppio”.

L’aggiornamento per le console di nuova generazione

Sempre riguardo al lavoro che gli sviluppatori stanno ultimando su Apex in questi giorni, si segnala poi anche il fatto che dovremmo presto scoprire nuove interessanti novità riguardo all’aggiornamento del gioco anche per le console di nuova generazione…quindi Play Station 5 e XBox Serie X.

Infatti, sembra che il team di Respawn si sia messo a lavoro per migliorare le performance del titolo anche per le nuove console, ma non è stata ancora fornita una data precisa rispetto a quanto bisognerà ancora attendere prima di poter scaricare l’aggiornamento dedicato sulla nostra nuova console di gioco.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701