valkyrie apex

Olympus infestata, e poi anche l’arco e la nuova leggenda Valkyrie (all’interno le abilità) tra le novità di Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valkyrie Apex – Nel corso delle ultime ore sono stati svelati numerosi teaser e leak inerenti l’attesissima nuova stagione di Apex Legends, contenuto che dovrebbe introdurre (oltre al resto) anche una nuova leggenda, una nuova particolarissima arma ed svariate modifiche alla celebre mappa Olympus.

Iniziando proprio da questa, sembra che una forma di infestazione sia in arrivo nella nostra amata Olympus. Con l’arrivo della nuova season (che, lo ricordiamo, dovrebbe sopraggiungere entro e non oltre il prossimo 4 Maggio) la mappa avrà quindi molta più vegetazione “selvaggia” e le piante andranno a modificare l’aspetto pulito e ben curato che ha da sempre caratterizzato Olympus.

Queste novità dal fronte restyling della mappa non giungeranno da sole su Apex, visto che abbiamo di recente scoperto altre interessanti informazioni anche sul già citato arco e sulla nuova leggenda di nome Valkyrie.

Come si dovrebbe presentare Olympus “infestata”

Per quanto riguarda l’arco, alcuni dataminer hanno infine trovato la prova definitiva riguardo al suo imminente arrivo: si chiamerà Bocek Bow e sarà un’arma in grado di infliggere numerosi danni a tutti i nemici presenti a media distanza.

Ecco l’anteprima ufficiale pubblicata dai leaker:

Infine veniamo a Valkyrie, nuovo personaggio svelato per la prima volta durante la recente messa in onda del nuovo video Storie di Frontiera: Northstar, di cui potrete vedere la replica cliccando qui. Di questo nuovo personaggio non si sa ancora moltissimo, ma grazie al lavoro di alcuni dataminer è stato possibile scoprire almeno quelle che saranno le sue originali abilità.

Questa nuova leggenda avrà infatti a disposizione la tattica Cluster Missile (lancia un missile che esplode più volte), la passiva VTOL Jets (grazie ai quali potremo anche sollevarci da terra e librare in aria), ed infine la ultimate Skyward, abilità grazie alla quale sembra che potremo preparare un vero e proprio lancio/volo in un nuovo punto della mappa com tutti i nostri compagni di squadra.

Il nickname di Valkyrie nel codice di gioco è ‘Soaring Aviator’, ed a questo nome (secondo quanto riferito da Biast12) sarebbero collegati i seguenti modelli, di cui purtroppo non conosciamo ancora i dettagli grafici: Aerial Support, Choke Uplift, Valhalla Descent e Warrior’s Justice.

Cosa ne pensate di tutte queste novità community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701