Prime anticipazioni sulle abilità di Valkyrie, sull’arco Bocek Bow e sulla mappa di World’s Edge
Bocek Bow & Ultime di Origin – Proseguono le novità e le ultime indiscrezioni rispetto all’attesissima season nove di Apex Legends “Origin“, tra cui alcuni interessantissimi dettagli sulla nuova leggenda Valkyrie ma anche su quelle che saranno le decisioni future dei devs riguardo al competitivo.
Partendo proprio da questi, sembra che per tutto il prossimo split sarà nuovamente World’s Edge la mappa di riferimento per la scena competitiva e delle ranked, e questo per almeno due motivi: il primo, secondo quanto riportato dal game designer Eric Canavese a @ggpedroperes, è perchè i devs vogliono che anche i giocatori che si sono avvicinati ad Apex nel corso della Season 8 provino le ranked su WE; il secondo è perchè in questo modo tutti i giocatori avranno la possibilità di familiarizzare meglio con le modifiche che verranno applicate su Olympus.
Come dicevamo nel titolo vi sono informazioni anche sul nuovo arco Bocek Bow, arma che disporrà (come facilmente prevedibile) delle nuove munizioni del tipo “frecce”, che non saranno troppo frequenti nella mappa e che saranno “recuperabili” una volta abbattuto un nemico (ritroverete le vostre munizioni nel bottino del corpo del nemico).
Abbiamo anche visto a quanto ammontano i danni del nuovo arco, rispettivamente 123 se colpiamo l’avversario alla testa e dai 30 ai 70, in base a come abbiamo scoccato la freccia, se lo colpiamo al corpo. L’arco avrà inoltre anche due hop-up che potranno essere giocati per rendere l’arma ancor più letale: stiamo parlando del Deadeye’s Tempo, che aiuta a migliorare il rateo di fuoco, e delle Shatter Caps, delle munizioni che alla loro esplosione si dividono in più frammenti, migliorando quindi quella che sarà la performance di quest’arma anche negli scontri ravvicinati.
Infine, parlando della nuova leggenda Valkyrie, osservando il video trailer di Respawn abbiamo potuto scorgere almeno due delle sue abilità…molto probabilmente la tattica e quasi certamente quella che sarà la sua ultimate. La prima, dovrebbe essere il dispiegamento di 12 missili che andranno a colpire un’area da noi prestabilita con grande rapidità e potenza; la seconda, ovvero la ultimate, dovrebbe invece permettere ai giocatori di tutto il team di Valkyrie di volare rapidamente verso l’alto, in modo simile (anche se non alla stessa altezza) a come agiscono i palloni del redeploy.
I video su Origin
Per il momento è tutto, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuove e più dettagliate informazioni.
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