apex origini

Si alza il sipario sulla Season Origini di Apex: ecco il gameplay trailer!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Origini – Pochi minuti fa gli sviluppatori di Apex Legends hanno mostrato in diretta su You Tube il nuovo trailer dedicato ad Origini, la nuova ed attesissima stagione numero nove in arrivo a Maggio sul battle royale di Respawn!

Nel trailer, che nel giro di mezz’ora ha già raccolto quasi mezzo milione di visualizzazioni, si possono intravedere molte delle novità in arrivo, tra cui ovviamente la nuova leggenda Valkyrie e la nuova modalità 3VS3 Arene, che andrà sostanzialmente ad inserire anche su Apex uno stile di gioco più votato al Deathmatch a squadre che non alla Battaglia Reale.

Ecco le informazioni ed il video condivisi da Respawn su Apex Origini: 

Preparati ad andare oltre la battle royale. Collegati domani alle 17:00 (CEST) per non perderti il trailer del gameplay di Origini e scopri un modo tutto nuovo di giocare. La Stagione 9 segna l’arrivo di una nuova forma di competizione: Arene.

Mettiti subito alla prova in questa modalità 3v3 piena d’azione. Affina le tue abilità nelle nuove mappe, come Guastafeste e Condotto fasico. È la tua squadra contro la loro, perciò nascondersi sarà impossibile. Ti augureremmo buona fortuna, ma in Arene la fortuna non conta.

Preparati ad affrontare una prova di abilità senza precedenti.

Valkyrie, figlia del noto pilota di Titan Viper, si unisce agli Apex Games. Sfrutta il suo jetpack per dominare la battaglia dall’alto e fai piovere missili sui nemici. Prova il nuovo arco Bocek per annientare gli avversari con la massima precisione e scopri la misteriosa trasformazione di Olympus.

Infine, ottieni il nuovo pass battaglia e dai prova di te in Classificata. Preparati ad affrontare il pericolo a viso aperto, leggenda.

Sarai predatore o preda? Scopri la tua vera natura nella Stagione 9 di Apex Legends, in arrivo il 4 maggio  Scopri di più su Origini, la Stagione 9 di Apex Legends: http://x.ea.com/68308

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701