mozambique

Dall’ultimo trailer di Apex intravisti i dettagli al buff del Mozambique ed una nuova arma SMG

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mozambique – Nel corso del pomeriggio di ieri Respawn ha condiviso con la community di Apex Legends il nuovo video trailer dedicato ad Origin, la nona ed attesissima stagione che sbarcherà ufficialmente nel BR entro e non oltre il prossimo 4 Maggio.

All’interno del video e sulle pagine ufficiali di Respawn sono state notate diverse cose molto interessanti, che riguardano tutte i contenuti e le particolari novità che potrebbero presto farsi spazio sul server live di gioco.

Osservando il trailer abbiamo ad esempio notato che il buff al Mozambique potrebbe andare a riguardare direttamente il numero di colpi disponibili nel caricatore di quest’arma. Dai 4 colpi attuali, sembra che il Mozambique sia destinato ad averne almeno altri due in più (per un totale di 6 colpi nel caricatore), ma nel video si può notare questo dettaglio mentre l’arma viene usata nella modalità Arena e non in Battle Royale.

Da questa considerazione si può quindi ipotizzare che i bilanciamenti alle armi, e quindi anche il loro funzionamento, resteranno sempre uguali sia per una modalità che per l’altra. Al contrario, se i devs dovessero scegliere di tenere i bilanciamenti delle armi in modo “separato” (come funziona al momento tra Black Ops e Warzone, dove le stesse armi sono in realtà profondamente diverse da una modalità all’altra), questo buff al Mozambique sarebbe da intendere solamente per l’Arena.

Il dettaglio sul Mozambique a 6 colpi

Un’altra interessante novità è stata condivisa su Reddit, dove Daniel Z Klein ha avuto modo di confermare ancora una volta che con l’arrivo della Season 9 assisteremo ad un importante buff per l’abilità tattica di Loba, mentre sul sito ufficiale sempre Respawn si è fatta “sfuggire” l’ennesima anticipazione che riguarda il futuro di Apex.

Osservando il teaser allegato poco in basso, si può infatti notare che tra le armi disponibili mostrate in un post ufficiale c’è sicuramente anche una nuova SMG, un’arma proveniente da Titanfall 2 che dovrebbe rispondere al nome di CAR…e si dovrebbe presentare cosi (di seguito il post che rapporta il calcio della CAR, a sinistra, con quello intravisto sul sito ufficiale, a destra):

Cosa ne pensate community? Siete pronti per provare tutte queste novità fra una manciata di giorni?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701