Respawn ha già in cantiere le leggende per le Season 13 e 14, e intanto si è messa alla ricerca di devs per un “nuovo titolo”
Il sempre chiaro e preciso Daniel Klein, ormai celebre sviluppatore di Respawn a lavoro su Apex Legends, ha fornito alcune interessanti informazioni sullo stato dello sviluppo del Battle Royale, e su quelli che potrebbero essere i contenuti in arrivo nei prossimi tempi.
Rispondendo ad un SubReddit, Z Klein ha ad esempio chiarito che solitamente gli sviluppatori lavorano con circa un anno di anticipo ai contenuti che dovranno poi essere rilasciati sulla versione live del gioco. In questo caso ad esempio, Klein ha quindi aggiornato la community rispetto al fatto che nel team sono a lavoro sulle leggende che dovranno sbarcare nel corso delle stagioni 13 e 14 (considerate che quella che uscirà a Maggio, sarà la numero nove, ndr).
Se tutto andrà secondo i piani, avremo quindi almeno altre 5 leggende successive a Valkyrie che, lo ricordiamo, rappresenterà il personaggio numero 17 del pool di quelli disponibili su Apex (troverete qui i primi dettagli su questa nuova leggenda).
Gli aggiornamenti da parte di Respawn non sono tuttavia finiti qui dato che, sempre all’interno di alcuni post sui social, gli sviluppatori hanno anche avuto modo di far sapere che sono in arrivo dei fix per i bug al riempimento automatico delle squadre quando un giocatore si mette in coda da solo (che al momento sembra non funzionare al meglio – ecco l’annuncio su Trello), e che c’è già un team a lavoro su di un titolo completamente nuovo.
Il post sulle leggende della Season 13/14
In merito abbiamo infatti visto un post su Twitter pubblicato dalla stessa Respawn in cui si fa sapere che la software house è alla ricerca di un nuovo programmatore da aggiungere ad un team che sta già lavorando operativamente alla realizzazione di un nuovo titolo in uscita in futuro.
Purtroppo non è affatto chiaro di cosa si tratti, anche se molti sperano che Respawn, visto l’ottimo lavoro fatto con Apex, si dedichi al presunto nuovo titolo battle royale incentrato sul franchise di Battlefield, di cui abbiamo parlato solamente una manciata di giorni fa (troverete qui i dettagli).
Looking for an exciting new opportunity? New Respawn project, super exciting stuff. Get in early! https://t.co/48UOhXhq7e
— Vince Zampella (@VinceZampella) April 23, 2021
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: