Nuova emote annunciata per Bloodhound con Fight Night
Emote Bloodhound – Secondo quanto riportato dagli sviluppatori di Apex Legends, sarebbe in arrivo sul gioco almeno una nuova emote per la leggenda Bloodhound, e dovrebbe essere disponibile nel giro di pochi giorni.
Come molti di voi sapranno infatti, questo pomeriggio alle 17 assisteremo alla premiere su You Tube del nuovo video Stories from the Outlands – “Fight Night”, che a sua volta avvierà un countdown di un’altra settimana, al termine della quale inizierà il nuovo ed attesissimo evento sul Battle Royale di Respawn.
Ed uno dei contenuti in arrivo dovrebbe proprio essere una nuova emote per Bloodhound e, nello specifico, una di quelle da usare mentre ci si paracaduta ad inizio partita (questo personaggio ha già delle emote da usare in volo, una su tutte quella in cui si può vedere un intero stormo di corvi attorno al personaggio).
A darne conferma è stato direttamente il dev Jason McCord, che ha svelato la cosa su Twitter in risposta ad un utente che chiedeva proprio se vi fossero delle emote Skydive in arrivo in futuro.
Il post di McCord sull’emote di Bloodhound
Bloodhound has a few skydive emotes already.
The one where the flock of crows circles them is my favorite.
I've seen another one coming soon. Either in the next event or Season 8, I don't remember. Hang tight.— Jason McCord (@MonsterclipRSPN) December 28, 2020
Cosa ne pensate community?
Vi ricordiamo che questo pomeriggio andrà in diretta il nuovo video di Fight Night, da cui speriamo di scoprire qualcosa di nuovo in arrivo nel gioco.
Articoli correlati: