Apex Legends store

Nuova emote annunciata per Bloodhound con Fight Night

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Emote Bloodhound – Secondo quanto riportato dagli sviluppatori di Apex Legends, sarebbe in arrivo sul gioco almeno una nuova emote per la leggenda Bloodhound, e dovrebbe essere disponibile nel giro di pochi giorni.

Come molti di voi sapranno infatti, questo pomeriggio alle 17 assisteremo alla premiere su You Tube del nuovo video Stories from the Outlands – “Fight Night, che a sua volta avvierà un countdown di un’altra settimana, al termine della quale inizierà il nuovo ed attesissimo evento sul Battle Royale di Respawn.

Ed uno dei contenuti in arrivo dovrebbe proprio essere una nuova emote per Bloodhound e, nello specifico, una di quelle da usare mentre ci si paracaduta ad inizio partita (questo personaggio ha già delle emote da usare in volo, una su tutte quella in cui si può vedere un intero stormo di corvi attorno al personaggio).

A darne conferma è stato direttamente il dev Jason McCord, che ha svelato la cosa su Twitter in risposta ad un utente che chiedeva proprio se vi fossero delle emote Skydive in arrivo in futuro.

Il post di McCord sull’emote di Bloodhound

Cosa ne pensate community?
Vi ricordiamo che questo pomeriggio andrà in diretta il nuovo video di Fight Night, da cui speriamo di scoprire qualcosa di nuovo in arrivo nel gioco.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701