stories from the outlands

Respawn pubblica (accidentalmente) un leak su Stories from the Outlands

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Respawn ha pubblicato per sbaglio un contenuto che riguarda il futuro di Apex Legends e più nello specifico della sua rubrica Stories From the Outlands.

Come molti ricorderanno, abbiamo potuto vedere il primo video di questa celebre serie con Horizon, poco prima che il personaggio venisse rilasciato durante la settima stagione. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale però, dovremmo essere ormai vicinissimi alla pubblicazione di un nuovo episodio.

Sul sito di Apex Legends è stato infatti pubblicato un video (con l’anteprima ed i dettagli) della serie Stories from the Outlands, che serve per far conoscere ai giocatori parte della storia che c’è dietro le varie leggende, questa volta dedicato a Pathfinder e dal titolo Fight Night.

L’anteprima del video pubblicata lo scorso 23 Dicembre è stata evidentemente accidentale, è infatti rimasta sul sito solo per pochi istanti, per poi essere nuovamente cancellata.
In ogni caso pare che non dovremmo aspettare molto per poter finalmente godere di questo contenuto…il video dovrebbe essere disponibile il prossimo 29 Dicembre (la conferma è giunta dal direttore delle comunicazioni di Respawn Ryan Rigney sui social), per anticipare i contenuti in arrivo con l’evento Fight Night di circa una settimana (lancio previsto per il 5 Gennaio).

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701