L’ultima proposta dei giocatori di Apex: riclassificare le leggende
Giocatori Apex Legends – La community dei giocatori del celebre battle royale di Respawn cerca da sempre di condividere feedback e opinioni con gli sviluppatori, spesso proponendo idee o eventuali contenuti da approfondire o, come in questo caso, presentando delle vere e proprie potenziali “rivoluzioni”.
E’ questo il caso di Sizzle Burn, utente Reddit e giocatore di Apex che ha recentemente condiviso quella che, secondo lui, dovrebbe essere la nuova classificazione delle leggende del gioco. Similarmente a quanto accade su molti altri titoli simili, secondo Sizzle Burn anche su Apex i personaggi andrebbero classificati seguendo dei macro gruppi in cui le varie leggende possono distinguersi per caratteristiche generali e tipi di abilità.
Le tipologie dovrebbero essere l’Assault, il Runner, il Recon, il Support ed il Pioneer, e secondo Sizzle Gibraltar e Lifeline non potrebbero che essere dei Support, ovvero quei personaggi utili a tenere vivo il party, mentre Horizon finirebbe tra i “Runner”, personaggi particolarmente “mobili” e veloci che possono cambiare rapidamente posizione. Bangalore, neanche a dirlo, finirebbe invece tra gli “Assault”, ovvero i personaggi più dediti all’espressione massima delle potenzialità di fuoco offensive, e cosi via.
Ecco come si presenterebbe la lista.
Cosa ne pensate community?
Piacerebbe giocatori di Apex se venisse integrato qualcosa di simile all’interno del gioco?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: