hemlok apex

Nerf all’Hemlok…Respawn ci sta pensando: in arrivo altri bilanciamenti?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Hemlok – Alla fine sembra che Respawn abbia definitivamente ceduto alle pressanti richieste della community di bilanciare meglio alcune armi di Apex Legends.

Le attenzioni di molti hanno in particolar modo riguardato l’Hemlok, con un numero sempre crescente di giocatori che ne chiedeva un intervento di bilanciamento, che a questo punto potrebbero vedere materializzarsi le loro richieste.

Sembra infatti che Respawn stia seriamente pensando ad un qualche tipo di intervento sul fucile, considerato che a darne certezza è stato uno stesso sviluppatore del team. Il noto Content Creator di You Tube Kobi ha avviato una discussione su Twitter, in cui venive sostanzialmente chiesto al publisher di Apex di intervenire sull’Hemlok per cambiare le sorti del meta di questo popolare battle royale.

All’interno del post di Kobi ha quindi risposto NoobKing che ha a sua volta taggato lo sviluppatore e producer di Respawn Josh Medina, che ha risposto in modo affermativo (seppur molto generico considerato il suo “Yessir”) alle richieste degli interessati, fornendo un chiaro indizio sul fatto che anche all’interno del team evidentemente si sta pensando ad un nerf.

Il risposta di Josh Medina sull’Hemlok

Cosa ne pensate di questa potenziale novità del prossimo anno?
Come vi piacerebbe che si intervenisse sull’Hemlok (nel caso siate favorevoli ovviamente)?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701