ranked apex arena

Chad Grenier finalmente conferma: “le Ranked Arena in arrivo con la S10 di Apex”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Ranked Arena – Una delle notizie più attese di questi ultimi mesi trova finalmente conferma attraverso una recente intervista rilasciata dal celebre Game Director Chad Grenier nel corso dell’EA Play Live Spotlight andato in scena ieri su You Tube.

Grenier ha infatti spiegato che le partite ranked (o classificate, ndr) per la modalità Arena sono ormai in dirittura di arrivo su Apex Legends, e che dovrebbero sbarcare sul gioco entro e non oltre l’inizio della decima e prossima stagione di gioco.

Le ranked in Arena altro non sono che le partite classificate, esattamente come avviene già anche sul Battle royale. Per chi non lo ricordasse infatti, la mode Arena e la prima vera “alternativa” al BR offerta dagli sviluppatori di Respawn per i giocatori di Apex, in cui un numero ridotto di squadre da 3 giocatori si affrontano su delle mappe molto più piccole con il solo fine di fare quante più kill possibili.

In questo modo il game director ha sostanzialmente confermato le parole diffuse ad inizio Maggio dal director of comms Ryan Rigney, che indicò proprio il mese di Agosto come quello probabilmente destinato ad ospitare il rilascio delle partite classificate.

Ricordiamo che la prossima stagione di Apex Legends dovrebbe iniziare all’inizio del prossimo mese, ovvero tra Mercoledì 4 e Giovedì 5 Agosto. Mancano ancora diverse settimane, ma l’attesa dovrebbe valere per il tipo di esperienza garantita dalle ranked (sicuramente migliore di qualsiasi altra).

Alcuni dialoghi confermano i leak sulla nuova Leggenda di Apex!

Non solo le classificate sono comunque attese per la prossima stagione, visto che di recente abbiamo anche scoperto dei nuovi ed interessantissimi dettagli sulla leggenda che verrà presto aggiunta al pool di quelle selezionabili, presumibilmente il nuovo personaggio chiamato Seer.

Riguardo a questo personaggio potrete comunque trovare tutte queste informazioni più aggiornate consultando il seguente link di Powned: clicca qui.

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Chad Grenier finalmente conferma: “le Ranked Arena in arrivo con la S10 di Apex”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701