nuova leggenda apex seer

Rivelati i primi dettagli sulla nuova leggenda di Apex – Vi presentiamo SEER!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’aggiornamento giunto insieme al collection event Genesis, sembra aver portato nuova linfa vitale ad Apex, ma non solo dal punto di vista dell’intrattenimento. Alcuni tra i dataminer più autorevoli, hanno infatti scoperto dei codici riguardanti la nuova leggenda in arrivo su Apex con la Stagione 10, il cui nome dovrebbe essere Seer (il Veggente).

@SomeoneWhoLeaks, autore già in passato di anticipazioni poi rivelatesi assolutamente veritiere, prima fra tutte quella di Valkyrie a distanza di mesi dall’uscita, ha recentemente condiviso sul suo profilo Twitter delle immagini ed un video, che dovrebbero rappresentare gli ”assets” delle abilità della nuova Leggenda.

Nello specifico le immagini qui sotto dovrebbero essere, secondo il parere della community, le icone delle 3 diverse abilità di Seer (una passiva, una tattica ed una ultimate), mentre il video che troverete poco più in basso dovrebbe essere il ”progetto” dell’attivazione di una delle abilità, che ricorda molto il volo di una falena.

Proprio la figura della falena ha scatenato parecchie polemiche nella community del SubReddit ufficiale di Apex, nel quale molti utenti si sono chiesti se Respawn non avesse già anticipato qualcosa durante la Stagione 8 del gioco. Durante un particolarissimo evento-anticipazione, era infatti possibile raccogliere della ”carte corrotte” per attivare una specie di teaser nel Poligono che anticipava l’arrivo delle Arene 3v3.

Proprio durante il suddetto evento, alcuni utenti avevano notato la presenza in giro per le nuove location di uno strano simbolo, che non a caso rappresentava proprio una falena in volo. Di seguito un post di 2 mesi fa a riprova di questa teoria, che ad ora é la più accreditata in community.

Found this moth looking graffiti during the season 9 teaser. Any ideas what could it represent? from apexlegends

La falena dovrebbe dunque rappresentare l’animale simbolo della nuova leggenda di Apex, che molti, dal video animato del volo, hanno ipotizzato possa possedere una abilità di droning, simile a quella di Crypto, che comunque si andrebbe perfettamente ad incastrare nel roster di personaggi attuale.

Insomma, ancora non é chiaro cosa Respawn stia cercando di dirci con questi codici nascosti all’interno del gioco, ma sappiamo bene quanto gli sviluppatori si divertano a volte a vedere la community cercare in largo ed in lungo indizi sul prossimo futuro del gioco. Che ne pensate di questi dettagli? Sarà tutto vero? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 


Rivelati i primi dettagli sulla nuova leggenda di Apex – Vi presentiamo SEER!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701