thrillseekers apex

ThrillSeekers – Nel nuovo evento di Apex skin esclusive, NUOVA MAPPA e tanto altro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’evento ThrillSeekers é finalmente stato annunciato e su Apex sono dunque in arrivo grandi novità, tra cui una nuova mappa per le Arene (che avevamo già leakato nei giorni scorsi), un classico percorso ricompense ed alcuni aspetti a tempo limitato, ma andiamo con ordine.

La stagione 9 di Apex si trova nel suo vivo, ma a dispetto di quanto ci si potrebbe aspettare, i giocatori continuano a lamentare un comportamento troppo lascivo da parte dei Devs nei confronti dei gravi problemi che da mesi affliggono Apex. La cosa si é addirittura aggravata dopo il rilascio dell’evento Genesis, che a detta di molti ha peggiorato la situazione.

Respawn tuttavia non ha evidentemente perso le speranze e con l’annuncio di un nuovo evento a tempo limitato cerca di guadagnare tempo. Qui sotto il trailer dell’evento ThrillSeekers e di seguito un breve recap di tutto quello che vi troveremo all’interno.

  • L’evento avrà inizio il 13 Luglio e si concluderà il 3 Agosto;
  • ThrillSeekers avrà un percorso di ricompense un po’ atipico;
  • Ognuna delle 3 settimane dell’evento avrà un percorso ricompense diverso;
  • La settimana 1 comprenderà un set speciale per Rampart, con una skin leggendaria;
  • La seconda settimana invece offrirà Booster per il Pass Battaglia, materiali da creazione e pacchetti Apex;
  • Infine, con la settimana 3 potremo accedere alla skin Lethal Enforcer per Bangalore.

Come negli eventi passati, i giocatori potranno raggiungere un massimale di 1000 punti giornalieri, con le missioni che si rinnovano ogni 24 ore. Le novità non finiscono tuttavia qui, perché insieme alle già citate skin, nel negozio saranno presenti anche altri aspetti unici, che vediamo di seguito.

  • Gibraltar – Ring Leader
  • Revenant – Seeing Red
  • Pathfinder – Down Right Fierce
  • Mirage – Chuckles the Barrelman

Dulcis in fundo, l’ultima aggiunta sarà Overflow, la nuovissima mappa per le Arene (di cui negli scorsi giorni sono trapelate alcune immagini che potrete consultare cliccando QUI) che secondo molti porterà una vera ventata d’aria fresca nella modalità introdotta in questa Stagione, offrendo ai giocatori nuovi spunti per la battaglia 3v3.

Insomma, cosa ne pensate di questo evento ThrillSeekers? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

 


ThrillSeekers – Nel nuovo evento di Apex skin esclusive, NUOVA MAPPA e tanto altro!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701