classificate apex

Respawn promette un fix per il CRASH dei SERVER in Arena su Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come ogni altro FPS, anche Apex ha sofferto nel corso del tempo ogni sorta di bug e glitch, soprattutto negli ultimi tempi, vista anche la mole sempre crescente di giocatori. L’ultimo bug é stato denunciato su Reddit e riguarda un particolare crash dei server di Apex che occorre durante le partite in Arena.

La stagione in corso di Apex ha sicuramente introdotto tantissime novità, ma tra Valkyrie, il Bocek e l’evento Genesis si é insediato nella mente dei giocatori anche il seme del dubbio riguardo l’operato di Respawn, soprattutto in seguito alle numerose lamentele che arrivano da praticamente ogni angolo della community internazionale.

Come anticipato, l’ultimissima problematica è stata denunciata in prima istanza sul SubReddit ufficiale dedicato ad Apex dall’utente u/Fish_Smell_Bad, che ha mostrato come sia possibile, in seguito all’aggiornamento dell’evento Genesis, far crashare il server Arena in cui si sta giocando semplicemente pingando la propria ultimate.

Get this to Respawn ASAP. There is a bug in Arenas mode right now that lets you crash the server by pinging your ultimate. I’m posting this because it’s going to be found eventually and I might as well let the devs know immediately from apexlegends

Come visibile dalla clip, il bug in questione chiude totalmente la sessione di Arena in corso, rispedendo i giocatori al menù principale e forzandoli a rimettersi in coda per un’altra partita. Ovviamente stiamo parlando di un tipo di crash senza precedenti su Apex, ma gli sviluppatori sono stati pronti nel rispondere:

”Allora…prima di tutto stiamo già mandando l’hotfix per questo bug, nel momento in cui scrivo. Grazie per avercelo segnalato, ma stavamo volutamente cercando di ignorare le segnalazioni, perché una risposta pubblica avrebbe probabilmente portato ad un abuso dell’exploit.”

Insomma, pare che alla fine, dopo le centinaia di segnalazioni, Respawn abbia deciso di prendere in mano la situazione. Cosa ne pensate? Avete già sperimentato questa problematica? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:


Respawn promette un fix per il CRASH dei SERVER in Arena su Apex!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701