apex nuova leggenda

Alcuni dialoghi confermano i leak sulla nuova Leggenda di Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I sempre attenti dataminer che si occupano del mondo di Apex sembrano non avere riposo ed infatti uno di loro ha recentemente condiviso con la community un set di dialoghi tra le Leggende che confermerebbe l’imminente arrivo di una nuova leggenda su Apex.

Il collection event Genesis di metà stagione é ormai diventato realtà e tra le tante novità, tra cui il ritorno delle mappe iconiche del gioco ed una nuovissima heirloom per Revenant (di cui potrete leggere un sunto cliccando QUI), sono arrivati anche le prime anticipazioni sul prossimo personaggio che andrà ad arricchire il roster di Apex.

Cliccando QUI potrete accedere al nostro articolo d’approfondimento su Seer e sui primi dettagli condivisi dai leaker, mentre qui sotto potrete ascoltare i dialoghi in questione, che secondo voci autorevoli sarebbero tutte riferite proprio all’arrivo imminente della nuova leggenda.

I dettagli che risaltano ascoltando questi file audio sono molti, ad esempio sia Rampart che Horizon e Octane, sembrano avere un qualche legame personale con Seer. Nei suoi interventi Revenant, invece, si riferisce alla nuova leggenda come ”maledetta” e scherza addirittura sul fatto che potrebbero andare molto d’accordo.

Da notare anche l’intervento di Pathfinder, che parla di uno ”sciame”, e di Lifeline, che invece fa riferimento alle Falene. In quest’ottica, entrambi i file audio andrebbero dunque a confermare le anticipazioni presentate dai leaker nella giornata di ieri che parlavano di una stretta connessione tra la figura della Falena e Seer.

Il post sui Leak su Twitter

Insomma, ancora é presto per esprimersi e purtroppo per aver avere un quadro più chiaro sarà necessario attendere ancora qualche giorno. Intanto cosa ne pensate community della nuova leggenda di Apex? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 


Alcuni dialoghi confermano i leak sulla nuova Leggenda di Apex!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701