xanesh solo

Rextroy abbatte Xanesh in SOLO

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Xanesh SOLO – Un’altra straordinaria kill quella che ha recentemente firmato Rextroy all’interno del raid di Ny’alotha.

L’esperto giocatore, con il suo Paladino Protection, sta infatti mettendo a segno kill su kill nella versione normale di Ny’Alotha, giocando completamente solo contro boss e mob vari sparsi all’interno del raid.

Questa volta, a pagare il conto è stato Xanesh, sconfitto da Rextroy dopo una battaglia lunga ed estenuante: sono serviti infatti diversi tentativi prima di poter portare a casa questo risultato, e Rextroy stesso ha ammesso che in almeno 2 wipe era riuscito a portare il boss all’1%.

Questa kill arriva a pochi giorni di distanza da quella su Il’Gynoth (che troverete qui), su Skitra (qui i dettagli) e su Hivemind (dettagli), ed è quindi altamente probabile che nei prossimi giorni vedremo qualche altro boss che dovrà piegarsi alla forza di questo enorme Pala Tank.

Cosa ne pensate di questa prova (il video è allegato poco sotto)?

Vi ricordiamo che dal punto di vista dei “raid anomali” queste non sono le uniche run da segnalare…sono attualmente in fase di svolgimento le run su Ny’Alotha (nella versione mitica però) di raid composti unicamente da Death Knight o da Druidi in forma orso, mentre nella versione Classic abbiamo anche visto in azione uno Stregone Tank in Zul’Gurub.

Il video contro Xanesh

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701