wow classic zul'gurub

WoW Classic: uno Stregone tanka l’intero raid di Zul’Gurub

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

WoW Classic Zul’Gurub – Il periodo delle “folli” comp prosegue, ed andiamo oggi a scoprire almeno due divertenti novità dal fronte “raid” di World of Warcraft.

Questa volta però si è anche aggiunta la scena del Classic, dove abbiamo visto un progress su Zul’Gurub del tutto singolare. A cavallo tra il primo ed il secondo giorno di Maggio infatti, il raid Classic degli Insanity del server statunitense Thalnos è riuscita nell’impresa di superare tutti i boss del raid (Hakkar compreso) potendo vantare un insolito tank vestito in abili leggeri…un Warlock Destruction.

Il protagonista, Istandinfire, ha spiegato come durante il progress su Onyxia sia nato all’interno della gilda il meme per il suo personaggio, da tutti ribattezzato come “The Onyxia Tank“, e che da li a poco decise di accettare la singolare sfida lanciatagli dai compagni di team, decidendo di affrontare l’intera Zul’Gurub come main tank del raid.

La prova è stata soddisfacente ed il raid è riuscito ad ultimare tutti gli encounter…la run è stata ovviamente “ripresa”, e potrete godere dell’azione dei combattimenti guardando il monitor che abbiamo allegato poco sotto.

WoW Classic – Zul’Gurub Warlock Tank

Cliccando qui troverete i dati sul raid di Warcraftlogs

Come segnalato anche nell’introduzione, di questi tempi le strategie “anomale” stanno vivendo un periodo florido, ed insieme alla singolare prova del “Warlock Tank” su Zul’Gurub è da segnalare almeno un altro progress portato a compimento su WoW.

Stiamo parlando di Rextroy, già ieri protagonista con la kill in solo di Il’Gynoth, che torna nuovamente sulle pagine di Powned per essere questa volta riuscito ad abbattere, sempre in solo e per la prima volta al mondo, il boss di Ny’Alotha Hivemind, il tutto in modalità normal (ricordiamo che quello di Ny’Alotha è uno dei raid end game di Battle For Azeroth).

Per non farci mancare nulla, di seguito andiamo quindi ad inserire la prova video che ci mostra il Paladino Prot Rextroy impegnato nel combattimento contro Hivemind…vi auguriamo una buona visione ed un buon proseguimento su Powned!

Rextroy Vs Hivemind – SOLO

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701