Rextroy firma un’altra impresa: superato in solo l’encounter di Skitra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Rextroy ha recentemente firmato un’altra delle sue incredibili imprese…

Il noto youtuber ha infatti brillantemente superato uno degli encounter di Ny’Alotha, e lo ha fatto nel modo che lo ha reso celebre in tutto il mondo: affrontare il boss in totale solitudine.
Con il suo Paladino ed un item level generale di 466, Rextroy è quindi riuscito a mandare al tappeto The Prophet Skitra, uno dei primi avversari del raid Ny’Alotha, ultima incursione (in ordine di tempo) disponibile su World of Warcraft.

Per sconfiggere questo ostico avversario (in modalità normale) sono stati necessari molti tentativi ma alla fine Rextroy è riuscito ad imboccare la giusta strategia che gli ha permesso di far sua (anche) questa nuova World First Kill nella categoria “solo”…

Il video

Cosa ne pensate di questa nuova impresa? Provereste ad imbattervi in solo contro Skitra?
La discussione, come sempre, è apertissima!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701