Rextroy abbatte in solo Il’gynoth; gli “orsi” rispondono ai “DK” con due kill in Mythic!
World Of Warcraft Rextroy – Sarà per il periodo di lockdown che sta riguardando la stragrande maggioranza dei paesi del mondo, ma questo periodo “post” progress è sicuramente atipico e molto più “creativo” rispetto al passato.
Da giorni è infatti iniziata una nuova gara al progress in modalità mitica, che vede coinvolti due specifici raid: uno composto di soli Druidi in forma orso, ed uno composto invece da 19 Death Knight e da un solo Demon Hunter.
Tra le due, si trova attualmente in testa la formazione dei DK che guida questa stramba classifica con 7 boss di 12 abbattuti (qui la replica), seguita a breve distanza dal team degli orsi che è da poco riuscito a mandare al tappeto altri due boss rispetto alla prima run della settimana scorsa, arrivando cosi a quota 5/7.
Non ci è dato sapere come questa sfida andrà a finire, anche se i DK godono al momento sia di un vantaggio in termini di tempo, sia di item level (il loro raid gode di qualche punticino in più rispetto a quello dei Druidi) oltre al fatto che disponendo di un Demon Hunter in raid possono guadagnare qualcosina anche dal suo Chaos Brand.
I video delle Kill degli orsi
Hivemind #1
Guarda 20 Bears vs Hivemind di rarbearhands su www.twitch.tv
Shad’dar #2
Guarda 20 Bears vs Shad’har di rarbearhands su www.twitch.tv
Vedremo quindi come si svilupperà la sfida nei prossimi giorni, anche se in questo articolo volevamo rendere noto almeno un altro straordinario risultato ottenuto sempre in Ny’Alotha, questa volta firmato in totale solitudine da Rextroy.
Il celebre youtuber si è infatti contraddistinto per essere riuscito ad abbattere Il’Gynoth in normal ed in solo, una performance assolutamente incredibile che non fa che mettere ancor più in risalto le abilità di questo particolare player.