WoW, Mythic +15 completato con un controller!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre content creator di World of Warcraft DesMephisto è riuscito a completare un’altra delle sue incredibili imprese, che questa volta riguarda una prova all’interno dei dungeon mitici di Shadowlands.

Il buon Mephisto questa volta ha infatti deciso di ultimare il dungeon di Halls of Atonement in Mythic +15, e lo ha fatto con un singolare setup: giocando rigorosamente con un controller e non  con i più “tradizionali” mouse e tastiera.

Per completare Halls of Atonement, il giocatore ha utilizzato un controller della PS4, ed è riuscito comunque a terminare la spedizione con ancora 40 secondi disponibili sul cronometro.
Ecco il video della singolare prova:

DesMephisto non è di certo il primo (e non sarà neanche l’ultimo, ndr) player che usufruisce del controller per giocare su WoW, ma l’impresa è comunque degna di nota.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701