Raggiunta la World First di Halls of Atonement in Mythic +23!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Halls of Atonement – Abbiamo da poco scoperto un’altra nuova impresa compiuta all’interno dei dungeon mitici, questa volta ad opera di un party che è stato capace di conquistare la World First nella spedizione di Hall of Atonement.

Stiamo parlando di un gruppo di giocatori provenienti dal server cinese, composto da un tank Vengeance Demon Hunter, da un reparto healer rappresentato da un Sacerdote Discipline ed infine da tre DPS , un Mago Fire, un Rogue Outlaw ed un Balance Druid.

Per quanto riguarda l’Item Level dei giocatori, partiamo dal dato più basso del Sacerdote, che è a poco più di 221 punti, ed arriviamo fino al Rogue che con i suoi 226 punti è indubbiamente il personaggio con più equipe di tutto il party. La World First, è stata ottenuta ad un sorprendente livello di +23 Mythic, ed i cinesi sono riusciti a pulire completamente il dungeon impiegandoci 29 minuti e 16 secondi, con ancora un lunghissimo minuto e 44 secondi a disposizione sul cronometro.

Una prova straordinaria, che migliora il precedente record conquistato da Gingi e compagni in +22 Mythic (troverete qui il video), e di cui vogliamo riportare ogni specifica indicata sul noto portale Raider.io.
Eccole di seguito:

Dettagli party Halls of Atonement

Cosa ne pensate community?
E voi fin dove siete riusciti a spingervi nelle mitiche di Shadowlands?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701