Raggiunta la World First di Halls of Atonement in Mythic +23!
Halls of Atonement – Abbiamo da poco scoperto un’altra nuova impresa compiuta all’interno dei dungeon mitici, questa volta ad opera di un party che è stato capace di conquistare la World First nella spedizione di Hall of Atonement.
Stiamo parlando di un gruppo di giocatori provenienti dal server cinese, composto da un tank Vengeance Demon Hunter, da un reparto healer rappresentato da un Sacerdote Discipline ed infine da tre DPS , un Mago Fire, un Rogue Outlaw ed un Balance Druid.
Per quanto riguarda l’Item Level dei giocatori, partiamo dal dato più basso del Sacerdote, che è a poco più di 221 punti, ed arriviamo fino al Rogue che con i suoi 226 punti è indubbiamente il personaggio con più equipe di tutto il party. La World First, è stata ottenuta ad un sorprendente livello di +23 Mythic, ed i cinesi sono riusciti a pulire completamente il dungeon impiegandoci 29 minuti e 16 secondi, con ancora un lunghissimo minuto e 44 secondi a disposizione sul cronometro.
Una prova straordinaria, che migliora il precedente record conquistato da Gingi e compagni in +22 Mythic (troverete qui il video), e di cui vogliamo riportare ogni specifica indicata sul noto portale Raider.io.
Eccole di seguito:
Dettagli party Halls of Atonement
Cosa ne pensate community?
E voi fin dove siete riusciti a spingervi nelle mitiche di Shadowlands?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: