wow classic

WoW Classic: nuove connessioni tra i server europei

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

WoW Classic – Con un nuovo post pubblicato direttamente sul forum ufficiale, la Community Manager Thyvene ha dato un importante aggiornamento che riguarda i giocatori europei di due specifici reami.

Il server di Kilrogg è stato infatti “connesso” a quello di Hellfire sfruttando l’iniziativa che ormai da qualche settimana sta caratterizzando svariati server, sia in america che nel vecchio continente. L’obiettivo dei devs è quello di andare ad unire e mettere in connessione alcuni dei reami più piccoli e con meno giocatori con quelli più grandi e popolati cosi da andare a creare dei veri e propri gruppi di server, che avranno anche degli spazi appositi riservati sul forum ufficiale.

Le connessioni tra i vari server verranno attivate di settimana in settimana, ed i devs provvederanno comunque a spiegare i vari collegamenti tra server non appena questi verranno implementati.
Nell’ultima tornata segnalata sul forum abbiamo quindi visto l’unione tra Kilrogg ed Hellfire, e segnaleremo ogni prossimo provvedimento che riguardi i server europei di WoW Classic.

Il post

In the coming days, the following realm connection will be made:

  • The Kilrogg realm will join the Hellfire realm.

We are planning more realm connections for low-population realms, and we will post further notifications like this one in the coming weeks.

Thank you!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701