wow classic quest

WoW Classic, alcuni oggetti per le quest sono ora “scambiabili”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

WoW Classic Oggetti Quest – Con una nuova nota pubblicata sul forum ufficiale del gioco, gli sviluppatori di World of Warcraft Classic hanno segnalato un importante aggiornamento che riguarda alcuni dei contenuti della nuova zona di Ahn’Qiraj.

In particolare, è stato fatto notare che alcuni oggetti utili per il completamento delle missioni non saranno più accumulabili e potranno anche essere scambiati tra giocatori. Questo provvedimento vale per il “The Qiraji Hilt“, per il “Qiraji Drape“, ed il “Qiraji Ring“, che sono ora “scambiabili” entro le 2 ore.

Di seguito il post ufficiale che è stato pubblicato dai devs:

WoW Classic Quest – Hotfix

The Qiraji Hilt, Qiraji Drape, and Qiraji Ring quest items are now tradeable and will no longer stack.

  • Developers’ note: In order to enable the ability to trade to eligible looters within 2 hours of looting the Qiraji hilts, drapes, and rings, we’ve removed the ability to stack multiples of them. Additionally, only one of these items are needed for the non-repeatable quest so there’s no reason for them to stack.

 

Cosa ne pensate di questo provvedimento? Sarà presumibilmente più semplice ora riuscire a progredire rispetto a queste missioni, con i primi risultati che si inizieranno a vedere già a partire dalla giornata odierna.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701