Anche in Europa è stato sconfitto C’Thun!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che durante la serata di ieri anche nel vecchio continente abbiamo visto l’abbattimento definitivo del boss di AQ 40 C’Thun.

Come avevamo precedentemente segnalato per le gilde nord americane, anche dall’europa giungono le prime interessanti notizie riguardo a questo raid, con le prime 3 gilde che sono effettivamente riuscite a ripulire l’intera incursione.

La prima organizzazione ad esserci riuscita è stata quella dei Progress, che ha impiegato circa 49 minuti per superare C’Thun ed 1 ora e 27 minuti per pulire tutto il resto. Al secondo posto i Gusy che hanno invece impiegato circa 48 minuti per C’Thun, mentre i Calamity chiudono al terzo pur avendo conquistato la fight di C’Thun in soli 46 minuti.

Di seguito andiamo a vedere la replica della run dei Progress, con il commento del giocatore e streamer Tetsuhehe, ricordandovi che sempre riguardo la questione AQ, sono stati già diffusi i primi nomi dei giocatori che hanno ottenuto il titolo di Scarab Lord…troverete tutti i dettagli cliccando qui.

La replica – C’Thun

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701