classic burning crusade

World of Warcraft Classic: rumor sul rilascio di Naxx e Burning Crusade

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Classic Burning Crusade/Naxxramas – Da ieri pomeriggio è iniziata a circolare una voce per la quale sia l’aggiornamento relativo a Naxxramas, sia quello incentrato su The Burning Crusade, saranno entrambi disponibili entro e non oltre i prossimi mesi.

Infatti, secondo quanto riportato dal giocatore e membro della community Nano, vi sarebbero dei rumor per i quali il rilascio della patch di Naxxramas dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno (sancendo cosi l’inizio della fase 6), durante il mese di Dicembre.

A questa seguirebbe poi la pubblicazione di WoW ClassicThe Burning Crusade“, prima fondamentale espansione della storia di Azeroth che introdusse storici contenuti come Illidan ed il raid “Black Temple” oltre al nuovo limite per tutti i personaggi fissato fino al livello 70. TBC dovrebbe essere in uscita prevista nel 2021, tra il mese di Marzo e quello di Aprile con la prima beta ufficiale dell’espansione.

Tutte queste informazioni hanno un certo peso, perché Nano è stato anche membro di Nostalrius, un server privato frequentato solamente da impiegati Blizzard e da pochissime altre fidate persone, come Nano, che godono presumibilmente anche di svariati contatti con degli “insider” di Blizz.

Se tutto dovesse essere confermato, avremo quindi una fase 5 della durata di circa 4 mesi, un record per la durata di una fase specifica di Classic, che troverebbe comunque giustificazione nel fatto che i contenuti rilasciati nelle ultime settimane sono stati certamente maggiori rispetto a tutti gli altri fin qui pubblicati.

Il post su Classic Naxxramas / The Burning Crusade

Come sempre è d’obbligo prendere queste informazioni “con le pinze”, in attesa di scoprire mediante, comunicazione ufficiale, se si tratta di dettagli effettivamente veritieri o di informazioni false e/o sbagliate.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701