Shadowlands, luce sulle nuove armature leggendarie

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi giorni sono disponibili nella beta di World of Warcraft Shadowlands alcuni nuovi ed importanti contenuti che saranno per l’appunto disponibili insieme all’attesissima patch della nuova espansione.

Stiamo specificatamente parlando dei vari set armatura del tipo leggendario, divisi ovviamente per tipologia tra Leather, Cloth, Mail ed ovviamente anche Plate. Ecco di seguito tutti questi contenuti visti in anteprima in azione all’interno della Beta:

Le armature nella Beta di Shadowlands:

Cloth

Leather

Mail 

Plate

Cosa ne pensate di queste anteprime?
Quale di queste armature vi piace maggiormente?

Vi ricordiamo che la nuova espansione sarà definitivamente disponibile fra poco meno di 50 giorni a partire da oggi, ovvero il prossimo 27 Ottobre, e che il preacquisto è al momento selezionabile dal sito ufficiale (basta cliccare qui per accedere alla sezione dedicata alle 4 versioni di pre-order scelte dai devs).

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701