shadowlands

Shadowlands, pronta una nuova serie animata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shadowlands – A partire dal prossimo 27 Agosto, in diretta dalla celebre Gamescom (che in questo 2020 si svolgerà quasi interamente online), sarà possibile osservare un nuovo ed interessante contenuto che riguarda la prossima espansione di World of Warcraft.

Infatti, collegandosi dalle ore 20 (CEST), sarà possibile osservare la prima parte di Aldilà, nuova serie animata che verrà divisa in quattro parti che offre una panoramica molto dettagliata sulle potenti Congreghe che caratterizzano le quattro nuove zone di Shadowlands.

Ecco l’anteprima ufficiale riguardo l’argomento:

Unisciti a noi per lo streaming in diretta della serata d’apertura della gamescom il 27 agosto alle ore 20:00 CEST per vedere la prima parte di Aldilà, una nuova serie animata divisa in quattro parti che offre una panoramica sulle antiche e potenti Congreghe che regnano sulle quattro nuove zone di Shadowlands.

Dove: http://openingnightlive.com/
Quando: 27 agosto alle 20:00 CEST

Non perderti neanche un momento!

 

Sempre riguardo la nuova espansione Shadowlands, si segnala anche una nuova ed importante novità che riguarda Archaeology, professione presente su World of Warcraft ormai da moltissimi anni, che tuttavia non sarà presente all’interno dei contenuti futuri.

In Shadowlands l’archeologia semplicemente non esiste, come segnalato anche dal Researcher Au’daluk nella Hall of Shapes di Oribos:

Cosa ne pensate di questa storia?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701