catene del dominio

World of Warcraft: annunciata la data di lancio di Catene del Dominio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Catene del Dominio, nuova patch – I devs di Blizzard hanno finalmente rivelato il giorno in cui la nuova patch 9.1 Chains of Domination sbarcherà ufficialmente sui server live di World of Warcraft!

I giocatori dovranno attendere ancora una manciata di giorni prima di poter assistere all’introduzione di tutte le attesissime novità della nuova patch, con il giorno scelto per la pubblicazione fissato al prossimo 29 Giugno per  l’america, ed al 30 Giugno per l’Europa. Il giorno prima, ovvero il 28 di Giugno, è invece la data fissata per la conclusione della prima stagione mitica e PVP di Shadowlands.

Il traditore Sire Denathrius è stato sconfitto, ma il potere della Fauce continua a crescere. Torna nella Fauce con la forza ripristinata di Kyrian, Necrosignori, Silfi della Notte e Venthyr e combatti assieme a loro contro il Carceriere.

L’aggiornamento ai contenuti di Catene del Dominio è pieno di nuove funzioni: avremo una nuova area della Fauce: Korthia, la Città dei Segreti, ma anche una nuova incursione, Sanctum del Dominio (dove ci apprestiamo ad affrontare il Carceriere nel cuore di Torgast), e poi la nuova e gigantesca mega-spedizione di Tazavesh, il Bazar Celato, la possibilità di volare nelle Terretetre e molto, moltissimo altro.

Pochi giorni dopo il rilascio della nuova patch inizierà poi anche la nuova stagione di gioco, la seconda, in partenza a partire dal 7 di Luglio. La seconda season PvP introdurrà ricompense di livello oggetto superiore, ovvero delle nuove ricompense stagionali per il PvP che includono nuove colorazioni del set del Gladiatore e nuove cavalcature Malvagie: i Gorm a tema Alleanza e Orda.

Anche la Stagione 2 delle Mitiche+ introduce ricompense di livello oggetto più alto, oltre a nuove cavalcature e un nuovo modificatore: i servitori tormentati del Carceriere. Questi servitori si possono trovare nel corso della spedizione e forniscono potenti benefici una volta sconfitti. Inoltre, se non si affrontano questi servitori, essi potenzieranno il boss finale.

Catene del Dominio: scopriamo il sistema punteggio Mitica+ e gli aggiornamenti alla Fauce

Infine, la season numero 2 porterà con sé anche il decimo Blocco di Torgast, e l’apertura della nuova spedizione Tazavesh, il Bazar Celato in modalità Mitica (che non sarà quindi disponibile da subito).

Di seguito andiamo ora a riportare tutti i dettagli relativi alla nuova incursione Sanctum del Dominio, compreso il calendario con tutte le uscite che la riguardano:

Irrompi nel Sanctum del Dominio e annienta i formidabili servitori di Sylvanas e dell’Esiliato nell’epica nuova incursione disponibile con l’apertura della Stagione 2.

Per eoni il Carceriere è stato vincolato all’interno della Fauce. Ora, le sue infinite armate si stanno radunando mentre egli si prepara per l’ultimo atto del suo grande piano. Di fronte all’annientamento, Bolvar schiera i suoi ultimi alleati per scagliarsi nel cuore di Torgast, così da affrontare il Carceriere laddove è più potente.


Numero di boss dell’incursione: 10
Modalità: Ricerca delle incursioni, Normale, Eroica, Mitica
Livello: 60
Livello Oggetti minimo per la modalità Ricerca delle Incursioni: 195

CALENDARIO DI APERTURA DELL’INCURSIONE di Catene del Dominio 

7 luglio – Modalità Normale ed Eroica
14 luglio – Modalità Mitica e Ricerca delle Incursioni – Ala 1 (Trucidasque, Occhio del Carceriere, Le Nove)
28 luglio – Ricerca delle Incursioni – Ala 2 (Laceratore d’Anime Dormazain, Residuo di Ner’zhul, Fabbro del Dolore Raznal)
11 agosto – Ricerca delle Incursioni – Ala 3 (Guardiano dei Primi, Scriba del Destino Roh-Kalo, Kel’Thuzad)
25 agosto – Ricerca delle Incursioni – Ala 4 (Sylvanas Ventolesto)


catene del dominio
TRUCIDASQUE

La bestia implacabile del Carceriere, il Trucidasque, si aggira tra le sale di Torgast sin dalla costruzione della sua prima guglia. Innumerevoli vittime hanno sentito le proprie anime calpestate da questa mostruosità, che ora attende i campioni mortali che si avvicinano alla soglia della torre.

catene del dominio
OCCHIO DEL CARCERIERE

Quando Azeroth era ancora un mondo giovane, Odyn diede il proprio occhio a Mueh’zala per scrutare nelle Terretetre. Ma Odyn fu ingannato, poiché il Carceriere corruppe l’Occhio, affinché lo servisse. Lo sguardo perpetuo dell’Occhio permette al Carceriere di vedere tutto ciò che si nasconde nel suo dominio… e forse anche oltre.

catene del dominio
LE NOVE

Il patto oscuro che Sylvanas ha stretto con le Val’kyr ha forgiato il suo legame con il Carceriere. Nel corso degli anni, queste sorelle alate hanno servito fedelmente la Dama Oscura, anche se significava sacrificare loro stesse per lei. Ora, Sylvanas chiama le sue nove Val’kyr a combattere per lei un’ultima volta.

catene del dominio
RESIDUO DI NER’ZHUL

Destinato a proclamare il regno del Carceriere su Azeroth, il primo Re dei Lich, Ner’zhul, si dimostrò indegno agli occhi del suo padrone. I resti dell’anima corrotta dell’Orco furono avvolti in ombracciaio ricoperto di spuntoni e furono condannati al tormento eterno per il suo fallimento. Chiunque incroci il suo cammino ne patirà le stesse sofferenze.

catene del dominio
LACERATORE D’ANIME DORMAZAIN

Il Laceratore d’Anime Dormazain estrae l’Animum dai terribili prigionieri di Torgast per alimentare le armate del Carceriere. Il tormentatore non ha mai incontrato un’anima che non riuscisse a spezzare, ma la sua ultima vittima si sta dimostrando resistente ai soliti metodi. Nutrendosi della rabbia infinita di questo prigioniero, Dormazain sembra felice di poter trascorrere millenni a cercarne le debolezze.

catene del dominio
FABBRO DEL DOLORE RAZNAL

Il Fabbro del Dolore Raznal è un genio sadico che ha trascorso eoni a perfezionare le macchine letali e le trappole di Torgast. È solito assaporare con una gioia malefica le grida delle sue vittime come testimonianza delle sue abilità, mentre echeggiano tra le sale desolate della torre.

catene del dominio
GUARDIANO DEI PRIMI

Trascinato via da un reame distante e sconosciuto dalle catene del Carceriere, questo guardiano malfunzionante desidera proteggere le conoscenze imperscrutabili conosciute come “codici”, usando ciò che gli resta del proprio potere per annientare chiunque voglia depredare i segreti degli enigmatici creatori.

Scriba del Destino Roh-Kalo
SCRIBA DEL DESTINO ROH-KALO

Un tempo fu uno Scriba del Destino al quale venivano affidati gli innumerevoli segreti di Korthia, ma i Giurafauce rapirono Roh-Kalo e lo vincolarono alla volontà del Carceriere. Con il potere di Torgast a sua disposizione, Roh-Kalo vuole scrivere un nuovo destino per le Terretetre.

Kel'Thuzad
KEL’THUZAD

Il nefasto Kel’Thuzad attende in cima al fiume di anime, che permette al Lich di attingere a una fonte di potere illimitato. I suoi innumerevoli piani e intrighi hanno condotto a quest’ultimo scontro, pianificato per piegare i campioni dei mortali al servizio del suo vero padrone.

Sylvanas Ventolesto
SYLVANAS VENTOLESTO

Con Oribos in pericolo, una battaglia disperata si scatena in cima al Sanctum. Tra il Carceriere e i mortali che lo fermeranno si frappone Sylvanas Ventolesto. Senza più maschere, la Regina Banshee scatena la propria potenza per proteggere l’Esiliato mentre il suo piano definitivo si realizza.

SPOGLIE DEL SANCTUM

La strada per la Regina Banshee, leale al suo Esiliato, è lastricata di tesori.

Nuove mascotte e cavalcature

Mascotte: Occhio dell’Onniveggenza (Occhio del Carceriere), Occhio dello Sterminio (Occhio del Carceriere, modalità Mitica), Manoferrea (Laceratore d’Anime Dormazain), Servitore Giurafauce (Kel’Thuzad)

Cavalcature: Vendetta (Sylvanas Ventolesto, modalità Mitica), Destriero Tenebroso del Sanctum (Le Nove), Mano di Hrestimorak (Gloria dell’incursore dominante)

Schegge del Dominio

Potenzia il tuo equipaggiamento con le Schegge del Dominio, nuove potenti gemme depredate dai boss che si nascondono all’interno del Sanctum del Dominio. Questi avanzi del lavoro dell’Incisore di Rune da tempo potenziano gli armamenti del Carceriere, ma ora potrai reclamarle e usarle contro l’Esiliato. Le Schegge stillano tre diversi tipi di magia: Sangue, Gelo e Empietà. Queste gemme spettrali possono essere incastonate nell’equipaggiamento del Dominio per potenziare i danni, le cure o le difese del personaggio. Ogni singola Scheggia funziona ovunque, ma inserire tre gemme dello stesso tipo in un pezzo d’equipaggiamento crea una Parola Runica, fornendo un beneficio che aumenta ulteriormente la potenza del personaggio nella Fauce, a Torgast e nel Sanctum del Dominio. Ogni classe ha cinque diversi pezzi d’equipaggiamento, depredabili nell’incursione, dotati degli incavi necessari. Sconfiggere i boss dell’incursione può fornire anche Brace Stigia, utilizzabile per potenziare le Schegge e migliorarne ulteriormente i potenti bonus.

Per potenziare le tue Schegge, fai visita alla Forgiaossa Heirmir a Korthia dopo aver completato la storia del Capitolo 3: Focalizzare l’Occhio nella campagna di Catene del Dominio.


NUOVE IMPRESE, NUOVE RICOMPENSE

Compi le seguenti imprese per ottenere la tua cavalcatura macabra e un titolo degno del tuo trionfo.

Gloria dell’incursore dominante – Completa le imprese elencate dell’incursione Sanctum del Dominio: Dove trovare una coppia migliore?; Occhio per la fotografia; La prova del nove; Il tango del tormentatore; Io colpivo i Ratti degli Abissi sul mio pianeta; Acchiappa l’anima; La conoscenza è potere; Destino impeccabile; Insieme per sempre; Prisma di ogni cosa

Ricompensa: cavalcatura “Mano di Hrestimorak”

Mitica: Sylvanas Ventolesto – Sconfiggi Sylvanas Ventolesto nel Sanctum del Dominio in modalità Mitica.

Ricompensa: titolo “Spezzatore di catene”

IMPRESE A TEMPO LIMITATO – Catene del Dominio

Coloro che sconfiggeranno Sylvanas Ventolesto in modalità Eroica o Mitica prima dell’uscita della prossima incursione potranno compiere queste imprese di cui andarsi a vantare in giro.

Sulla cresta dell’onda: Sylvanas Ventolesto – Sconfiggi Sylvanas Ventolesto nel Sanctum del Dominio in modalità Eroica o superiore prima dell’uscita della prossima Incursione.

All’avanguardia: Sylvanas Ventolesto – Sconfiggi Sylvanas Ventolesto nel Sanctum del Dominio in modalità Mitica prima dell’uscita della prossima Incursione.

 

Cosa ne pensate di tutte queste novità legate a Catene del Dominio community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


World of Warcraft: annunciata la data di lancio di Catene del Dominio!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701