catene del dominio

Catene del Dominio: scopriamo il sistema punteggio Mitica+ e gli aggiornamenti alla Fauce

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Catene del Dominio – Gli sviluppatori di World of Warcraft hanno da poco pubblicato due interessantissimi approfondimenti che riguardano molto da vicino la patch di Catene del Dominio, ed attraverso questi hanno fornito un aggiornamento molto chiaro rispetto ad almeno due importanti contenuti di gioco.

Prima di tutto si segnala che con la nuova patch potremo portare le nostre abilità per le Mitiche+ a un nuovo livello. Con Catene del Dominio infatti verrà introdotto un sistema che permetterà ai giocatori di valutare in modo chiaro il proprio successo per prepararsi ad affrontare ulteriori sfide nelle Mitiche+.

Grazie a questo update, e come segnalato dagli stessi sviluppatori, “i giocatori potranno tenere traccia dei propri progressi e conoscere il valore delle proprie prestazioni nelle Mitiche+ scoprendo il proprio Punteggio Mitica+ all’interno della Ricerca gruppi (I), nella scheda delle Spedizioni Mitiche+“.

Sempre sul sito ufficiale, gli sviluppatori di Blizzard hanno poi fornito una chiara panoramica di tutti quelli che saranno gli aggiornamenti relativi alla zona della Fauce, ed hanno anche anticipato che il numero di DROP disponibili per gli oggetti BOE del raid di Sanctum of Domination sarà limitato a 2.

Andiamo a leggere tutti i dettagli in merito a questi aggiornamenti:

Sistema per le Mitiche di Catene del Dominio

Con l’aggiornamento ai contenuti, i giocatori potranno tenere traccia dei propri progressi e scoprire il valore delle proprie prestazioni nelle Mitiche+ scoprendo il proprio Punteggio Mitica+ all’interno della Ricerca gruppi (I), nella scheda delle Spedizioni Mitiche+.

Passare il mouse sopra il Punteggio Mitica+ mostrerà ulteriori informazioni sul tuo punteggio e su come migliorarlo.

 

Cosa ne pensate di queste novità?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701