tabards

Nuove Tabards e ultime dal PTR di Chains of Domination

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le nuove Tabards ed alcune informazioni legate ad una specifica mount in questo nuovo speciale dedicato alla patch 9.1 di Chains of Domination, contenuto al momento in fase di test sul PTR di World of Warcraft (il server di prova, ndr).

Partendo proprio dagli ultimi dettagli relativi alla mount Sinrunner Blanchy (nell’immagine di copertina), gli sviluppatori di Blizzard hanno infatti cambiato il suo value nella Build 38950, che da “230” passa a “248”, e questo significa che la mount sarà in grado di volare in Chains of Domination una volta sbloccata la skill per avere il volo abilitato.

Come accennato nel titolo, di seguito andremo anche a vedere le anteprime delle nuove tabards disponibili nella 9.1, ovvero la Death’s Advance Tabard (che sarà acquistabile per 3000 Stygia una volta raggiunto l’exalted con la fazione Death’s Advance), e l’Unchained Gladiator’s Tabard (disponibile una volta completato l’achievement Elite: Shadowlands Season 2).

Ecco le anteprime direttamente dal PTR:

Le ultime dal server di WoW Classic

Nel corso della serata di ieri sono anche state applicate delle modifiche alla versione Classic di WoW, in particolare riguardo all’arrivo di Mordenai nella Shadowmoon Valley, e ad un fix per Shade of Aran nel raid di Karazhan.

Ecco i dettagli:

  • Mordenai has arrived in the Netherwing Fields of Shadowmoon Valley with a request for your kindness.
  • Fixed an issue where Shade of Aran in Karazhan can fail to face his target when casting Dragon’s Breath.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Fonte immagini: IcyVeins

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701