World First di Castle Nathria per un raid di soli Paladini
World First – La class run di soli Paladini di cui abbiamo accennato in un precedente articolo è stata in realtà portata a compimento da un altro raid, che è riuscito a portare a termine tutti gli encounter del Castello di Nathria con soli personaggi “rosa” nel roster.
A firmare al World First mondiale della modalità normal è stato il raid guidato da Witten1993 e Noobypums EU, che insieme ad altri 12 Paladini hanno messo la firma su tutti gli encounter normal del raid, ed anche su quello eroico del boss Shriekwing.
Per quanto riguarda le specializzazioni, nel raid non erano presenti ne pala DPS ne pala Healer ma solamente dei corazzatissimi Paladini Protection…ecco il video completo della fantastica corsa:
Come accennato ad inizio news, segnaliamo anche il fatto che il medesimo raid ha sconfitto la versione eroica di Shriekwing e si trova a questo punto impegnato nella corsa verso Sire Denathrius in HC.
Ecco il video per questa singola fight:
Cosa ne pensate community? Le class run sono riuscite a ritagliarsi degli spazi sempre maggiori all’interno della scena endgame di World of Warcraft, e sono ormai una “variante” sempre più popolare ed apprezzata tra i giocatori di WoW.
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati:
- Corretto il problema alla pozione dell’invisibilità e lieve buff per il Resto Shaman su World of Warcraft
- Blizz chiarisce sul cap dei Valor e sui cambi al gear in arrivo con la 9.1
- Significativi cambiamenti annunciati per WoW con i nuovi hotfix: tra questi, anche dei nerf per il Castello
Fonte: IcyVeins