world first

World First di Castle Nathria per un raid di soli Paladini

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

World First – La class run di soli Paladini di cui abbiamo accennato in un precedente articolo è stata in realtà portata a compimento da un altro raid, che è riuscito a portare a termine tutti gli encounter del Castello di Nathria con soli personaggi “rosa” nel roster.

A firmare al World First mondiale della modalità normal è stato il raid guidato da Witten1993 e Noobypums EU, che insieme ad altri 12 Paladini hanno messo la firma su tutti gli encounter normal del raid, ed anche su quello eroico del boss Shriekwing.

Per quanto riguarda le specializzazioni, nel raid non erano presenti ne pala DPS ne pala Healer ma solamente dei corazzatissimi Paladini Protection…ecco il video completo della fantastica corsa:

Come accennato ad inizio news, segnaliamo anche il fatto che il medesimo raid ha sconfitto la versione eroica di Shriekwing e si trova a questo punto impegnato nella corsa verso Sire Denathrius in HC.

Ecco il video per questa singola fight:

Cosa ne pensate community? Le class run sono riuscite a ritagliarsi degli spazi sempre maggiori all’interno della scena endgame di World of Warcraft, e sono ormai una “variante” sempre più popolare ed apprezzata tra i giocatori di WoW.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Fonte: IcyVeins

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701