nerf castello

Significativi cambiamenti annunciati per WoW con i nuovi hotfix: tra questi, anche dei nerf per il Castello

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Nerf Castello – Molti nuovi hotfix sono stati pubblicati pochi minuti fa dagli sviluppatori di World of Warcraft! Nel mirino dei devs finiscono ancora una volta le classi, ma tra gli interventi vari una corposa sezione è stata anche interamente dedicata ai bilanciamenti dei boss dei raid.

Iniziando dalle classi, si segnalano dei lievi interventi per risolvere altrettanti problemi con il Death Knight Frost, il Druido (l’Eclipse non va più in conflitto con l’eventuale utilizzo di pozioni dell’invisibilità), ma anche per il Monk Mistweaver, il Priest ed il suo Divine Image, ed infine il Rogue, lo Shaman ed il Warlock.

Per quanto riguarda invece le modifiche scelte per il nuovo tuning del Castello di Nathria, si segnala un nerf alla vita del 5% ed un nerf al danno del Withering Touch del 15% per l’Artificer Xy’mox nella modalità mitica. Allo stesso modo, i devs hanno deciso anche di colpire Sire Denathrius anche se si tratta di bilanciamenti per la modalità eroica: Blizz ha quindi optato per un nerf alla vita del boss del 9%, ed anche ad un nerf del 10% per il danno dell’Hand of Destruction.

Andiamo a vedere di seguito tutti i dettagli ufficiali:

Classes

  • Death Knight
  • Druid
    • Fixed an issue where Eclipse would break invisibility potion effects.
  • Monk
    • Mistweaver
      • Fixed an issue where Renewing Mist would break invisibility potion effects.
  • Priest
  • Rogue
    • Fixed an issue that could cause Serrated Bone Spike‘s (Necrolord Ability) bleed effect to be unintentionally removed at significant ranges.
  • Shaman
    • Fixed an issue where several abilities were usable while Hexed.
  • Warlock
    • Healthstones will now despawn in Mythic Keystone Dungeons if the Warlock is not present.

Covenants

  • Necrolord
    • Fixed an issuing causing Fleshcraft‘s passive cooldown reduction effect to break invisibility and stealth effects.

Dungeons and Raids

  • Castle Nathria
    • Lady Inerva Darkvein
      • Fixed an issue where Shared Suffering and Concentrate Anima would target Healers with lower priority than desired on Mythic difficulty.
    • Artificer Xy’mox
      • [With regional restarts] Health reduced by 5% on Mythic difficulty.
      • [With regional restarts] Withering Touch damage reduced by 15% on Mythic difficulty.
    • Sire Denathrius
      • [With regional restarts] Health reduced by 9% on Heroic difficulty.
      • [With regional restarts] Hand of Destruction damage reduced by 10% on Heroic Difficulty.
      • Fixed an issue where priests in Spirit of Redemption form could Neutralize their allies on Mythic difficulty.
  • Spires of Ascension
    • Ventunax
      • Fixed an issue where players could get hit by Weakened.

Items and Rewards

Quests

  • Fixed an issue that sometimes caused the Enthralled Gorm to sometimes not respawn for the quest “Mizik the Haughty.”

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

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