Un DK completa Freehold Mythic+25 in SOLO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Freehold +25 – Un’altra incredibile prova quella portata a termine pochi giorni fa dallo youtuber e giocatore di World of Warcraft Mulini, recentemente protagonista nelle sfide di Freehold.

Armato solamente del suo personaggio Death Knight (che era provvisto di un item level intorno al 480), Mulini è infatti riuscito a completare (pur non rispettando i tempi della run ed impiegandoci alla fine 7 ore) Freehold Mythic in +25, una prestazione assolutamente brillante e molto particolare che, di fatto, rappresenta una nuova “World First” per questa categoria.

In totale, Mulini ha impiegato 7 ore e 5 minuti per concludere la run, registrando completamente la prova e rendendola disponibile per tutti sul proprio canale You Tube, cosi come mostrato poco sotto.
Una prova di sicuro valore, che alza leggermente più in alto il nuovo limite per le sessioni su Freehold in Solo…con lo stesso giocatore che ha dichiarato quasi impossibile riuscire a fare meglio.

Il video della Run – Freehold +25

Le statistiche del DK

Cosa ne pensate di questa particolarissima prova?
Per il momento è tutto da Freehold, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701