junkyard

Ottenuta la World First di Junkyard +31

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra straordinaria performance è stata portata a termine da un piccolo gruppo di giocatori cinesi, che è riuscita a concludere e conquistare una nuova ed importante World First.

Il Team BFC Yeluo è infatti riuscito a concludere l’istanza Mechagon Junkyard +31 con ancora 4 minuti (3.58 per l’esattezza) a disposizione, impiegando per l’intera run solamente 32 minuti e 2 secondi che valgono a questo roster il primato mondiale in questa categoria.

Il party era composto dal Tank (Protection Warrior)丶神奇的阿诺, dall’healer (un Holy paladin) 麒丨麟 e dai tre DPS 丶清訫 (un Mago Fire), 叶落初冬 (Outlaw Rogue) e  小软不高兴 (Havoc Demon Hunter)…di seguito troverete tutti i giocatori con i relativi personaggi su raider.io:

Il roster

Il video di Junkyard

Ed ecco invece il video in cui ci viene mostrata l’intera sessione di gioco, dall’ingresso nell’istanza fino all’abbattimento dell’ultimo boss…vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Cosa ne pensate di questa straordinaria prova?
Tra gli articoli consigliati in basso, abbiamo voluto anche inserire il nuovo record del mondo per speed kill su Onyxia, un boss che nella versione Classica di World of Warcraft è stato anche abbattuto da un raid composto solamente di personaggi “nudi”…

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701