rextroy

Altra impresa per Rextroy: One-shotta 20 giocatori con una sola Chaos Bolt

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra incredibile impresa quella da poco fatta registrare dal celebre Rextroy, già più volte protagonista in passato sulle pagine di Powned per il suo bizzarro, ma assolutamente esaltante, talento nel “one-shottare” i poveri nemici malcapitati di turno (qui altri dettagli).

In questa occasione però, Rextroy non si è voluto dedicare ad un solo giocatore…evidentemente colpire un unico avversario era ormai un qualcosa di troppo facile, forse addirittura di scontato, ed è cosi che Rex ha deciso di cambiare l’obiettivo della sua prova.

In questa nuova clip, grazie all’aiuto del Void Ritual Corruption, il devastante Rextroy è riuscito ad uccidere, contemporaneamente ed in un solo colpo, ben 20 personaggi avversari. Il giocatore ha optato per un personaggio Stregone ed ha scelto il Void Ritual Corruption perchè questo è l’effetto di corruzione migliore per aumentare il danno della Chaos Bolt che scala con Critical Strike, Mastery e Versatility.

Con queste devastanti Chaos Bolt, Rextroy è perfettamente riuscito ad azzerare la minaccia avversaria in ogni sua forma, a prescindere dal numero di nemici che si trovavano attorno a lui.

Di seguito andiamo quindi a vedere il video della spettacolare sessione, che ci mostra Rextroy alle prese con questo nuovo ed aggressivo stile di  gioco.

Il video di Rextroy

Che ne pensate di questo nuova particolare prova di Rex?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701