Spectral Moose e nuova lista di hotfix tra le novità di WoW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Spectral Moose – Segnaliamo a tutti i nostri lettori di World of Warcraft che è da poco disponibile una nuova tornata di hotfix, introdotti con la patch 8.3.7 di ieri sera.

Con questo intervento i devs hanno potuto risolvere alcuni problemi che stavano affliggendo lo Stregone (in particolare un bug che non faceva funzionare correttamente Since Magic, il Glyph of Fel Imp ed il Summon Imp) e le Timewalking di Cataclysm in tutti i server del vecchio continente, con le stesse che ora avranno il loro Weekly Event fissato sempre per il Mercoledì.

Oltre a questo, è inoltre da segnalare l’avvistamento della nuova mount Spectral Moose nei server live del gioco…questa cavalcatura sarà ottenibile iniziando a parlare con il trainer della professione Archeology a Dalaran, che ci dovrà fornire la missione The Right Path (come descritto su Reddit).

La Spectral Moose

Le note degli Hotfix

Classes

Timewalking

  • [For realms in the EU region only] The Cataclysm Timewalking event incorrectly began a day early in Europe.
    • Developers’ note: We have adjusted this week’s event duration and spawned the appropriate vendors early to ensure that it runs until the next weekly reset. The weekly event schedule should remain on Wednesdays for EU realms going forward.

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701