shadowlands cinematic

Svelato il Cinematic della pre-patch di Shadowlands

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre portale Mmo-Champion ha da poco condiviso il nuovo spettacolare cinematic dedicato alla pre-patch di Shadowlands.

In particolare, osservando il video possiamo vedere come continua, e come finisce, il confronto tra Sylvanas Windrunner e Bolvar Fordragon nel momento in cui viene sancito l’inizio dell’evento dedicato a Shadowlands, proprio ora che ci troviamo ormai prossimi ad imbatterci nelle nuove zone della prossima espansione.

Nel cinematic sono tantissimi i personaggi celebri di Azeroth, tra cui ovviamente anche il Re di Stormwind Anduin, che proprio nel finale del video è grande protagonista in una scena che certamente farà discutere…(evitiamo spoiler).

Cinematic Pre-Patch Shadowlands

Cosa ne pensate community?

Vi ricordiamo che da questa mattina è online e disponibile la pre-patch della nuova espansione e di seguito, tra gli articoli correlati, troverete alcuni altri approfondimenti specificatamente dedicati a Shadowlands. Tra questi, segnaliamo ad esempio che l’ex dev di Blizzard Ghostcrawler, ha da poco annunciato che tornerà a giocare su World of Warcraft proprio in occasione del lancio della prossima espansione.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701