pre-patch shadowlands

La Pre-Patch di Shadowlands è online: ecco le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo qualche settimana di attesa, siamo finalmente contenti di poter comunicare che la pre-patch di Shadowlands è ufficialmente giunta sui server live di tutto  il mondo.

Con questo nuovo grande update (di cui potrvete vedere tutti i cambiamenti e le note ufficiali, cliccando qui) entriamo ufficialmente nel periodo dedicato alla nuova espansione, con svariate novità che andranno a modificare (ed a migliorare) parte della nostra esperienza di gioco.

Tra queste c’è sicuramente la grande novità del nuovo livello di personalizzazione dei personaggi, disponibile da qualche ora nei Barber Shop di tutta Azeroth, oltre a diverse altre come:

  • Un livello massimo dei personaggi pari a 50, che preparerà i giocatori per il livello massimo pari a 60 in arrivo con Shadowlands.
  • L’Isola dell’Esilio, una completa riprogettazione dell’esperienza per nuovi giocatori di WoW, con un’epica storia che introduce gli elementi base del gioco.
  • Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi per tutte le razze disponibili.
  • Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.
  • E molto altro!

Torniamo ora alla questione delle personalizzazioni, riportando il comunicato ufficiale di Blizzard in cui abbiamo visto alcuni degli esempi di realizzazione tra quelli disponibili con il nuovo sistema del Barber Shop.

Personalizzazione personaggi – Pre-patch Shadowlands

Grazie a centinaia di aggiunte e migliaia di combinazioni inedite, le nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi di Shadowlands ti aiuteranno a realizzare al meglio i personaggi che hai in mente.

Dai campioni brizzolati che mostrano le cicatrici come medaglie al valore ai Druidi assorti nei propri pensieri in una delle loro foreste, ecco alcuni scenari immaginari pensati per stuzzicare la tua immaginazione, assieme alla relativa personalizzazione dei personaggi per mettere in luce tutta la loro personalità.

Quel tonfo sordo nella notte

Si vocifera di un pallido demonio celato tra le ombre, una mostruosa chimera parte uomo e parte bestia con brillanti occhi soprannaturali, in grado di conficcare un pugnale intriso di veleno nel torace della sua vittima con una precisione chirurgica, un attimo prima di dileguarsi nella notte più oscura.

Ladro Worgen

Maestra dei demoni

Attingendo al potere demoniaco, la Strega Non Morta sparge la devastazione e cresce più potente a ogni vittima di cui assorbe la forza vitale.

Strega Non Morta

Crea la tua spietata Strega Non Morta personale selezionando le seguenti opzioni nella schermata di creazione del personaggio o dal Barbiere:

Razza: Non Morta
Classe: Strega
Pelle: 11
Tipo di pelle: 3, Fresca
Viso: 1
Capelli: 18, Elettrici
Tinta: 14
Tratti del viso: Nessuno
Mascella: 5, Guance necrotiche
Colore occhi: 3

Il prescelto della Luce

Favorito dai Naaru, questo discepolo della Luce è stato la salvezza di molti: durante le ore più oscure di Azeroth, ha benedetto i feriti con un tocco curativo miracoloso e punito gli empi bruciandone le carne. Questo diligente Sacerdote ha subito già ben più sofferenze dei suoi fratelli e sorelle col doppio dei suoi anni.

Sacerdote Umano

La potente protetta

Un solo sguardo nei suoi occhi lucenti è sufficiente a capire che questa Maga è colma di potere arcano e possiede un intelletto che può trarre origine unicamente da anni di studio. Pochi sono in grado di brandire queste forze devastanti con una tale precisione.

Maga Elfa del Vuoto

Il veterano di guerra

Guidato dalla rabbia, questo Guerriero temprato in battaglia carica a testa bassa dritto verso i gruppi di nemici, con tutta l’intenzione di spezzare ogni singolo osso dei loro corpi.

Guerriero Orco

Tutt’uno con la selva

Per secoli questa Druida ha protetto le foreste in cui ha vagato, e lungo le epoche si è liberata di tutti i suoi beni materiali, a parte la sua preziosa tiara della luna crescente, un ricordo della sua antica discendenza e della fede del suo popolo verso Elune.

Druida Elfa della Notte

La cecchina infallibile

Forte e selvaggia, questa Cacciatrice porta con sé le cicatrici della sua prima caccia. Ella si cela tra le ombre degli alberi, tenendo d’occhio la sua preda in attesa di scatenare una freccia e comandare al suo fedele compagno animale di dare il colpo di grazia.

Cacciatrice Umana

Il vigore della giustizia

Dopo aver prestato giuramento, questa santa crociata è ascesa da pupilla a Paladina ed è pronta ad adempiere al suo dovere di proteggere i deboli e sconfiggere il male ovunque esso si celi.

Paladina Draenei

La furia degli elementi

Indossando la pittura di guerra, la Sciamana si erge pronta a difendere la sua tribù adoperando il selvaggio potere dei fulmini.

Sciamana Tauren

Tutte le storie dei personaggi possono essere narrate attraverso i loro tratti: sono dettagli nati dalle vittorie in cui hanno trionfato o dalle sconfitte in cui sono crollati. Con migliaia di combinazioni, sarai senza dubbio in grado di creare la tua storia personale.

Cosa ne pensate community?
Quali interessanti novità hanno catturato la vostra attenzione in questa prima mattina di Pre-Patch di Shadowlands?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701