classic raid

Raid di Classic contro i raid di BFA in un nuovo WoW Machinima

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Raid Classic – Il giocatore e utente di You Tube Captain Grimm ha da poco realizzato uno splendido e divertentissimo video dedicato a tutti gli amanti dei raid di World of Warcraft.

In particolare, in questo nuovo video WoW Machinima (un cinematic realizzato da un fan in cui vengono utilizzati i modelli del gioco) mette a confronto le principali caratteristiche delle incursioni di WoW Classic con quelle che invece vanno in scena nella versione più attuale di Warcraft, ovvero l’espansione Battle For Azeroth.

Dalla differente impostazione del raid alla preparazione dell’incursione stessa, dalle strategie da usare contro i principali boss fino ovviamente ai combattimenti veri e propri con questi, il nuovo video di Captain Grimm ci mostrerà come viene solitamente vissuta l’esperienza end game in entrambi i giochi.

Il video è da considerare “funny”, e tratta l’argomento con molta ironia: estremizza il concetto di casual gamer che possiamo trovare nella versione Classic, ma descrive anche l’esperienza nella versione “retail” (BFA, ndr) come un qualcosa che spesso è soggetto a calcoli astrusi ed a tattiche lunghe, macchinose e complesse…

Purtroppo al momento non vi sono disponibili i sottotitoli in italiano, con il video che è interamente in lingua inglese.

Il paragone tra Raid Classic e Raid BFA

Cosa ne pensate di questo confronto? Vi siete ritrovati con le divertenti trovate di WoW machinima?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701