sagra del raccolto

Su Azeroth al via la Sagra del Raccolto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutti i nostri lettori appassionati di World of Warcraft che è da poco iniziato un nuovo evento su Azeroth, chiamato “La Sagra del Raccolto“.

Questo nuovo evento serve per celebrare e rendere omaggio a due dei più importanti eroi della storia di WoW, ovvero Uther l’Araldo della Luce e Grommash Malogrido, con i giocatori dell’Alleanza e dell’Orda che potranno accendere una candela o lasciare una bottiglia di liquore in segno di rispetto sui monumenti di entrambi.

Ecco quanto riportato nel breve post ufficiale:

Approfondimento Sagra del Raccolto

La Sagra del Raccolto di quest’anno è arrivata su Azeroth. I membri dell’Alleanza rendono omaggio a Uther l’Araldo della Luce, accendendo una candela sulla sua tomba nelle Terre Infette Occidentali. I membri dell’Orda mostrano il proprio rispetto a Grommash Malogrido lasciando una bottiglia di liquore alla base del suo monumento, nel Canyon della Caduta Infernale, a Valtetra.

Quando: 29 settembre – 6 ottobre
Dove: fuori da Forgiardente e Orgrimmar

Ricorda coloro che hanno sacrificato la propria vita per aiutare amici e alleati. Banchetti commemorativi vengono allestiti appena fuori Forgiardente e Orgrimmar, in onore di questi eroi.

Cosa ne pensate di questa iniziativa?
La discussione è aperta community!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701