Imponenti cure in PVP per l’Alleanza grazie ad un giocattolo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

PVP Alleanza – Con un nuovo video su You Tube il celebre Rextroy ha svelato un pratico “trucco” per potenziare le proprie cure in pvp.

In sostanza Rextroy ha dimostrato che utilizzando il giocattolo gently squeezed toad ed il piccolo mob da questo evocato, attraverso una specifica macro si possono buffare le cure del nostro personaggio fino a limiti davvero impensabili, rendendo di fatto capace il Paladino di Rextroy di refullarsi i punti vita ogni 3 secondi (il tempo del CD del giocattolo). 

Il “trick” delle cure si attiva nel momento in cui raggiungiamo il 30% di leech nelle nostre caratteristiche (come mostrato nel video) ed è in questo momento disponibile unicamente per la fazione dell’Alleanza, visto che è venduto nel Garrison dall’npc Old Loola.

Proprio per questo, secondo l’autore il trucco del gently squeezed toad può fungere da pratico “boost” per l’Alleanza nelle sua infinita guerra contro l’Orda (orchi, non morti e simili sono infatti da sempre, e nella stragrande maggioranza dei casi, più forti in PVP rispetto ai personaggi Ally).

Ecco la macro in questione ed il video con la dimostrazione della combo.

PVP Alleanza – gently squeezed toad

La macro per sfruttare la combo

/cast [@player] gently squeezed toad
/cast ABILITY
/cleartarget
/target belly toad
/cast ABILITY
/target focus In my case ABILITY = Conflagrate (warlock)

Nel caso di Rextroy l’ABILITY è Divine Storm (Ret Pala) Macro per il target singolo /cast [@player] gently squeezed toad

Cosa ne pensate community?
Pensate di fare un tentativo con il vostro personaggio in PVP?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701