Quanto durano gli “Internal Cooldown” degli oggetti di Classic?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

WoW Classic – Il giocatore GideonAI ha recentemente pubblicato alcuni interessanti dati relativi ai vari internal cooldown (o “nascosti”), di alcuni oggetti di World of Warcraft Classic.

Riportando i dati originariamente svelati dall’user di Discord fusionpit, GideonAI ha mostrato e spiegato il tutto attraverso un interessante video pubblicato sul suo canale, ed ha poi anche inserito nella descrizione dello stesso la maggior parte dei vari internal cooldown presenti sulla versione classica di WoW.

Internal Cooldown di WoW Classic

Andiamo quindi a vedere la lista completa con tutti i cooldown nascosti di cui abbiamo conosciuto la durata, come ad esempio i lunghissimi CD di 4 e 2 minuti del Primal Blessing e del Call of Eskhandar.

Lista Cooldown interni – WoW Classic

Cosa ne pensate community? Ritenete utili queste informazioni?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701