awc

Wildcard Gaming è campione d’Europa AWC

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante il corso del weekend sono state giocate le fasi finali dell’AWC di World of Warcraft, il campionato continentale Arena che ha coinvolto alcuni tra i migliori giocatori PVP del pianeta.

La competizione è stata giocata sia in nord america che in Europa, ed in entrambe le regioni sono state celebrate e consacrate le nuove squadre campioni dei due continenti. Iniziando proprio dal server americano, la vittoria finale è andata ai M2KC che hanno prima sconfitto i Cloud9 (con un severo 3-1) e poi anche i CLT Phoenix, questa volta con un roboante 4-1 finale.

Nel server Europeo la vittoria è invece andata ai Wildcard Gaming, team che ha sconfitto per 3-1 Coffin Dance e XSet, e che è poi riuscito nuovamente a battere proprio gli Xset nella finale continentale, questa volta con un ancor più severo 4-1.

AWC – Finali NA/EU

Grazie a questa vittoria, entrambe le squadre portano a casa il montepremi di 50 mila dollari e guadagnano di diritto un posto nella Hall of Fame dell’Arena World Championship e della scena PVP di Azeroth.

Per chi le avesse perse, ecco le repliche delle partite disputate la scorsa Domenica su You Tube.

Replica AWC Europa

Replica AWC Nord America

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701